hai provato tutti gli operatori di roaming dalla Spagna?
cmq mi pare ci sia un'altra segnalazione molto simile alla tua... :(
Visualizzazione Stampabile
hai provato tutti gli operatori di roaming dalla Spagna?
cmq mi pare ci sia un'altra segnalazione molto simile alla tua... :(
da http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...hiamata-6.html
Andrea, ma quante ne sai! :)
Allora ti aggiungo questa chicca (di sicuro integrerai anche questa...), da quello che ho vissuto, il numero clienti estero di noverca ti mette in contatto con il customer care originale, quello della 3 ti porta ad un servizio "materasso", nel senso che parli con gente che non vede i tuoi dettagli e la tua storia... e ti dice che una volta tornato in Italia potrai conattare nuovamente il tuo gruppo di riferimento...
Successo dir ecente... :)
ma hai chiamato il 4077 ?
Rispondo solo ora perché mi ero perso il post. :P
A Berlino, in Germania, ho dovuto contattare più volte il servizio clienti estero a gennaio 2012.
Sebbene fossi 5 stelle mi rispondeva sempre Arizona e non riuscivano a passarmi il mio gruppo di operatori (Lima38) che mi conoscevano e sapevano della situazione.
Ho chiamato il numero assistenza clienti estero che trovi sul sito: +393933934077
L'ultima chiamata risale a tre mesi fa.
ma quindi danno solo info generiche?
Si', sono praticamente inutili... dicono che prendono in carico la segnalazione (che vorra' dire poi???). Fai prima a contattarli via Social network in modo tale da essere richiamato...
buongiorno a tutti,
recentemente mi trovavo all'estero ma in alcun modo sono riuscito a parlare con un operatore. ho provato dal numero 3933934077, 3933934040, 3933934030 ma nessuna opzione mi dava la possibilità di parlare con un operatore.
quando mi troverò nella medesima situazione, come farò a parlare con un operatore?
grazie
dove ti trovi?
Io un paio di mesi fa (Belgio) ci son riuscito, anche se confermo l'inutilità di cui sopra
Confermo che il +39393393407 prima non dava opzioni di credito e operatore, ora ha queste opzioni:
1 info per il numero da cui si sta chiamando; 2 supporto per un'altro numero.
Premendo 1:
1 ricaricare e ascoltare credito
2 soglia spesa & infosoglie
3 opzioni estero
4 operatore
Meglio tardi che mai :)