facciamo attenzione a una cosa... se ci sono delle antenne piccole, magari montate in basso o dentro qualche edificio, non è detto che siano necessariamente delle micro, per micro più che altro si intende il tipo di impianto che sta oltre l'antenna che in genere è molto compatto perché ha l'hardware necessario per gestire una sola cella.
Ora non ho presente la rinascente a piazza duomo quindi a occhio non ti so dire se si tratta di materiale 3, in realtà bisognerebbe anche essere sicuri che si tratti di materiale per la telefonia mobile e di quale operatore e se effettivamente fa capo a una micro, per installazione difficile non intendo tanto il posto dove mettere le antenne, quanto il posto dove posizionare il cabinet.

Edit: per non parlare della possibilità che si possa trattare di un qualche ripetitore di segnale per coprire un punto cieco.