Quello non vuol dire niente della pagina sul roaming, nessuna sorpresa , hanno messo l'operatore principale dove probabilmente si intende quello con migliore copertura o con priorità di roaming...
Visualizzazione Stampabile
per la Croazia i messaggi di benvenuto dicono così:
3 (12.12):
Con 3Croazia in Croazia se non hai ancora attivato 3Eurotariff usufruisci delle tariffe di All'Estero Come A Casa
3 (12.13):
Con All' Estero Come A Casa con 3Croazia chiami a tariffa naz.+scatto di 50Ec.Ricevi a 50Ec a chiamata.Navighi e mandi SMS a tariffa nazionale (IVA incl)
3 (12.13):
Se hai 3Eurotariff con 3Croazia ,parli a 46Ec/min (scatto iniz.30 sec),ricevi a 18Ec/min,SMS a 12Ec, navighi a 2E/Mb. IVA incl.Info +393933934040 a pagamento
E' evidente che ci sia 3Croazia o almeno un operatore partner che supporti tale opzione. I messaggi non sono stati copiati ma me li sono girati via mail così non ci sia il dubbio di un eventuale errore di battitura. enfatizzo :
- Con 3Croazia in Croazia se non hai ancora attivato 3Eurotariff usufruisci delle tariffe di All'Estero Come A Casa
- Con All' Estero Come A Casa con 3Croazia chiami a tariffa naz.+scatto di 50Ec.Ricevi a 50Ec a chiamata.Navighi e mandi SMS a tariffa nazionale (IVA incl)
Mi sembra evidente un problema, in un modo o nell'altro manca qualcosa. O manca l'operatore o manca un operatore partner.
mondo3 indaga per noi
Io dico che è un errore di messaggio....
... ok che la 3 non brilla per precisione ma sbagliare i messaggi di benvenuto di Slovenia, Croazia e sembra anche Turchia mi sembra un pò troppo.
quello che è ASSURDO sono le risposte del call center che evidentemente non legge le domande poste tramite mail e ovviamente risponde a caso.
Io invece non penso sia stato un errore anzi, lo escluderei prorio....
Può essere stato qualche ex dipendente che vuole fare danno all'azienda.. ricordo che le variazioni contrattuali H3G le invia tramite sms. quindi uno potrebbe contestare tutti gli addebiti di roaming con il corecom...... oppure semplicemente ci sono delle novità positive in arrivo.....
ma, mi sembra strano che H3G acquisisca anche solo il 50% di queste compagnie telefoniche....
w la seria 3 allora. precisa come sempre.....