Ancora grazie delle risposte.
Ma per fugare tutti i dubbi, qualcuno fisicamente ha testato se c'è campo nel buco di copertura come evidenziato dalla piantina sul sito di Tre?
Devo decidere quale chiavetta internet prendere... spero quella di Tre!
Ancora grazie delle risposte.
Ma per fugare tutti i dubbi, qualcuno fisicamente ha testato se c'è campo nel buco di copertura come evidenziato dalla piantina sul sito di Tre?
Devo decidere quale chiavetta internet prendere... spero quella di Tre!
Qualche tempo fa c'era, intendo almeno ottobre.
Poi non ho più verificato, a causa di esami in vista non mi posso muovere molto, altrimenti sarei andato un po' al mare ed avrei verificato.
Magari se ne riparla per i primi di giugno... a te quando serve saperlo?
Ti ho detto, se poi vuoi che verifichi puntualmente fammi sapere!
Io andrò certamente a guardare nel punto dove dovrà sorgere l'atenna.
Le ricerche ed i contatti che ho provato ad attivare con le istituzioni locali (ed il geometra della pratica) non hanno sortito alcun risultato.
O Coopvoce!!!!
BTS Toscana
mappa delle bts in Toscana
Quindi vado di chiavetta TIM.... ?!
Secondo la mia esperienza, anche con la chiavetta TIM, i risultati non sono eccellenti. A Marina di Pietrasanta ci sono difficoltà con le chiavette di tutti i gestori, a quel che mi risulta. Forse vicino al ripetitore TIM, in Via Tonfano, le cose potrebbero andare meglio.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Io circa un mese fà ero a marina e la situazione a livello di copertura mi è sembrata la solita di sempre. Ho fatto degli speedtest su rete 3 e tim dove cè il campo da calcio, in questo punto:
43.673071, 10.276496 - Google Maps
Questi i risultati:
3:
http://www.speedtest.net/android/172183003.png
tim:
http://www.speedtest.net/iphone/247393248.png
Cmq a fine mese sarò giù a Marina di Pietrasanta per qualche giorno e vedrò di fare delle verifiche "domestiche"!