Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Greg89
A Massarosa ci si è aggiunta anche vodafone (ed i suoi pannelli non sono quelli only umts, che sono di tim), ma sono quelli più chiari e grossi. Tra l'altro, se non sbaglio ho già aggiunto il ripetitore alla mappa!
Comunque, hai mica notato se nel ripetitore tim a marina di pietrasanta (quello in via di tonfano) c'è l'umts? perché sulla mappa dice che non c'è, ma mi pare molto strano!
Ciao greg!
3
Ero convinto che ci fosse solo la coppia sopra !
invece riguardando la vecchia foto da aggiornare ho visto la composizione precedente :) ottimo, sostituirò la foto a breve! Ne ho fatte anche diverse nel tratto ferroviario Viareggio Firenze !
Riuardo a tonfano e Tim, non l'avevo notato, ma l'escludo assolutamente.
Dalla foto si vedono anche i pannelli umts che dovrebbero essere quelli in basso... No?
-
Citazione:
zabb
Ciao greg!
3
Ero convinto che ci fosse solo la coppia sopra !
invece riguardando la vecchia foto da aggiornare ho visto la composizione precedente :) ottimo, sostituirò la foto a breve! Ne ho fatte anche diverse nel tratto ferroviario Viareggio Firenze !
Riuardo a tonfano e Tim, non l'avevo notato, ma l'escludo assolutamente.
Dalla foto si vedono anche i pannelli umts che dovrebbero essere quelli in basso... No?
E' un po' strano quel ripetitore, visto che c'è solo tim e ci sono 4 pannelli per lato! Comunque quelli più in basso non vorrei fossero del dcs!
-
Citazione:
Greg89
E' un po' strano quel ripetitore, visto che c'è solo tim e ci sono 4 pannelli per lato! Comunque quelli più in basso non vorrei fossero del dcs!
quando ci ripasso verifico meglio... sul lato destro pare ce ne siano solo 3 o sbaglio?
-
Citazione:
zabb
quando ci ripasso verifico meglio... sul lato destro pare ce ne siano solo 3 o sbaglio?
Si... Boh, non capisco che tipo di installazione sia..
-
Io non ho le vostre competenze tecniche, ma posso dire che, a Marina di Pietrasanta, il segnale H3G l' ho riscontrato ( come al solito ) solo sul lungomare , Viale Roma. Appena entri all' interno, il buio diventa totale e, in zone molto prossime al lungomare ( direi la parallela Via Carducci ) talvolta la ricezione appare disturbata da un "balletto" 3 ITA - I TIM. Quanto alle chiavette, non credo poi molto alla storia della congestione estiva. Ho sperimentato la cosa anche a novembre, ma le chiavette, nella zona, non mi hanno mai dato risultati soddisfacenti. E parlo anche di Tim. Ovviamente sono esperienze personali, probabilmente mi trovo in una zona d' ombra, dal punto di vista della copertura ( non ho mai provato le chiavette portando in giro il notebook ! ).
-
da http://www.mondo3.com/forum/copertur...copertura.html
A Marina di Pietrasanta, eccetto il viale litoraneo, la 3 e'sempre in roaming Tim. E noi stiamo a parlare di LTE ? :)
-
Citazione:
ginfizzdry
:cesso: