[trieste] problemi rete - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

[trieste] problemi rete

Partecipante Grafomane L'avatar di andybox

Predefinito

oggi, 5 ottobre niente segnale 3 in tutta Trieste, almeno così sembra da stamattina. qualcuno può confermare?
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Lurker

Predefinito

E alle 00.08 il problema persiste...nessuna idea del perché e delle possibili soluzioni? Domani se continua cambio operatore...ho sia l'iphone che il webpocket con 3, ma li mando a quel paese subito...

Predefinito

Zona Lloyd/allianz Etc (Largo Ugo Irneri e dintorni) Non c'è rete da ieri mattina. Mi chiedo:

1) Perchè non avvisano?
    2) Me lo pagano loro il roaming ? *sarcasm*
    3) Se voglio riportare un problema del genere dove diavolo devo scrivere? Soprattutto serve fare un report del problema o come tutte le altre compagnie se ne fottono e ti ringraziano per la "calma" nei loro confronti?

Predefinito

ore 15.15 del 5 ottobre - continua il disservizio, confermo zone Servola, Università e carso.
    Certo che se inviassero degli sms di notifica non sarebbe male visto che evidentemente non è un problema di una bts ma ben più esteso.

Inoltre, in queste condizioni ci si può trovare anche in roaming con la slovenia creando un ulteriore disservizio.

Credo che sia opportuno anche ricevere un indennizzo.
    Ultima modifica di andybox; 06/10/2011 alle 14:36

Predefinito

tornata rete , ore 16.10

Partecipante Mistico L'avatar di marco87

Predefinito

beh qua succede almeno 2-3 volte al mese di essere senza copertura, hanno un problema alla bts specie per quanto riguarda il traffico HSDPA...(testuali parole servizio clienti)
    Peccato che sistematicamente per diversi giorni al mese sono senza copertura...

Lurker

Predefinito

ciao a tutti...mi sono appena iscritto perché da poco sono passato a tre....e non inizio bene!!
    Da ieri continuo a non avere rete dati a Trieste, ho letto che a qualcuno è tornata....altri con il mio problema?

Lurker

Predefinito

Devo dire che dopo aver telefonato al 133 e insultato il povero malcapitato, avvisandolo che entro la fine della giornata avrei cambiato operatore, dato che sono con loro sia con l'iphone che con il webpocket e con internet ci lavoro, è stato gentile, va detto, mi comunicò il rientro della situazione per le 16, e alle 16 in punto c'era di nuovo copertura. Serio. Io prima non avevo avuto problemi a Trieste (vivo in montagna sopra Verona e li sì che ne ho...)...spero non accada di nuovo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social