Ops..mi sono perso..che mi stai suggerendo di fare? Cosa c'entra il servizio richiama con la segreteria? :shock:
Visualizzazione Stampabile
il servizio Richiama ha di fatto un trasferimento quando non si ha la segreteria: ci sta che la rete roamer lo veda come tale
Allora..sono riuscito ad entrare nell'area clientu e ho visto che alla chiamata della mia ragazza di prima mi hanno scalato 50cents. Seguendo il tuo consiglio, ho disattivato quello che mi hai detto (##002#INVIO, *118#INVIO, *115#INVIO, *112#INVIO)..l'unica cosa che è cambiata è il messaggio vocale che dice che il numero chiamato è inesistente (???) e dal cellulare mi dice che tutti i servizi di deviazione sono disattivati! Per il resto, la mia ragazza ha pagato ancora 35cent..adesso ho problemi ad aggiornare la pagina di 3..vi faccio sapere!
Una soluzione sarebbe di lasciar squillare il telefono senza chiudere :P
Ecco ragazzi..nuovi aggiornamenti! Sono riuscito ad accedere all' Area Clienti ed è tutto come avevate (beh Andrea più di tutti :applauso:) detto: erano le deviazioni! Un ultima domanda..sull'inq il roaming su altri gestori al di là di 3UK era bloccato di default; su android 2.2 invece devo abilitare sia i dati che il roaming per poter navigare in UK..se perdo il segnale 3UK, la connessione dati si blocca come sull'INQ o no? Se no, c'è un app o qlks con la quale posso chiedere al telefono di collegarsi solo su 3UK? Grazie 1000!!!
beh magari chiedilo nella room... Android :P