Non ce la faccio più... sfogo di una cliente 3 con carenza di segnale - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 72

Non ce la faccio più... sfogo di una cliente 3 con carenza di segnale

  1. #11
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    ciao
    ma hai provato con un altro cellulare o scheda?
    se prima non avevi problemi può dipendere dal terminale e/o dalla sim!
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  2. #12
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Sisi, fatto tutte le prove incrociate ho provato con nokia, htc, samsung ed lg! E differenti schede 3!
    Grazie dell'idea!
    Viviana

  3. #13
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    I 10 euro per passare ad altro operatore non li contare, visto che devi passare ad altro operatore in ogni caso, con o senza fare prima la portabilità interna. Che poi se passi a Vodafone la scheda costa 5 euro con 5 di traffico.

    E per fare la MNP interna puoi acquistare una SIM 3 semplice (col codice paluani te la danno gratis con 3 euro dentro, il codice è sempre lo stesso, però adesso non ho più il tagliandino se qualcuno lo posta sul forum è valido fino ad oggi) altrimenti costa 3 euro piuttosto che i 10 euro della smartpack che tanto non sfrutteresti.

    Comunque sapevo che TIM era migliorata per il rinnovo delle opzioni, la timxsmartphone per esempio si rinnova immediatamente adesso mentre per le opzioni voce il "blackout" è diventato di max 2-3 ore.

  4. #14
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Mi sa che faró così... È l'unica!!! Grazie mille potresti spiegarmi la procedura di mnp interna per favore?
    Viviana

  5. #15
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Questa è la parte più difficile perché la MNP interna non è una procedura ufficiale, ma la fanno in via promozionale solo ad alcuni clienti, oppure se sei un cliente business.

    Chiama il 133 e parlando con un operatore digli che a casa tua ultimamente la 3 ha segnale insufficiente e che quindi vorresti passare il tuo numero principale a un altro operatore, ma al tempo stesso non vuoi rinunciare completamente a 3 perché ti è sempre conveniente quando sei fuori casa (tanto per arruffianarti l'operatore), e quindi come potresti fare?
    Se ti rispondono nisba, allora digli che un tuo collega ti ha raccontato che in un caso simile, a lui hanno offerto la portabilità interna... lamentati della situazione dovuta al segnale insufficiente e insisti un po'.

    Se proprio non te la offrono prova lo stesso a mandare il modulo di richiesta via fax, ma probabilmente te lo bocceranno senza preventiva autorizzazione del 133:
    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

  6. #16
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Perfetto!!! Chiamo subito!!! Grazie mille!!!
    Viviana

  7. #17
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Tutto fatto! Ho dovuto fare la voce grossa, ma mi hanno concesso la portabilità interna
    "io la 3 non la voglio lasciare perchè ha le migliori tariffe!!!" ho detto all'operatore, più e più volte!!! :°D
    Al solito straniero... Più tardi vado in negozio a fare la richiesta, mi ha detto che posso scaricare il modulo e mandarlo io, o fare tutto tramite negozio! Dato che non ho il fax ed ho il negozio vicino vado in negozio... Poi ho visto che è possibile fare mnp su una scheda vodafone già attiva xD Fantastico perchè ne ho una con vodafone friends old... (chiamate e sms vs 4 numeri ad 1 cent + promo infinity messaggi a 3€/mese) Ma verso gli altri è uno stillicidio, quindi ci penso un po' su!!!
    Viviana

  8. #18
    Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Aggiornaci una volta fatto tutto....

  9. #19
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Certo, appena torno dal centro vi dico come va...
    A questo punto devo solo decidere se passare il numero sulla vodafone che ho già attiva (chiamate e sms vs 4 numeri ad 1 cent + promo infinity messaggi a 3€/mese + promo porta un amico) , o prendere una nuova scheda ed attivare la zero limit smart, raddoppio ricariche e promo porta un amico... Consigli?
    Viviana

  10. #20
    Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Vedi se questo ti interessa:

    ANTENNA ESTERNA YAGI
    il costo non sembra eccessivo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social