[H3G] Come riconoscere quando una usim è in roaming Tim
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

[H3G] Come riconoscere quando una usim è in roaming Tim

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ciao Michelangelo
    grazie per le risposte, quanto dici "" Quanto al resto: credo tu possa disattivare il roaming dati (e quindi evitare di incorrere in pericolosi salassi), dalle impostazioni di rete"" che intendi, ti ricordo che ho 2 giga disponibili da usare sempre sotto copertura tre al mese.
    In attesa di tue info in merito.
    Saluti Salvatore

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilcastigo Visualizza Messaggio
    Ciao Michelangelo
    grazie per le risposte, quanto dici "" Quanto al resto: credo tu possa disattivare il roaming dati (e quindi evitare di incorrere in pericolosi salassi), dalle impostazioni di rete"" che intendi, ti ricordo che ho 2 giga disponibili da usare sempre sotto copertura tre al mese.
    In attesa di tue info in merito.
    Saluti Salvatore
    Considerando che qualsiasi offerta a traffico incluso è valida solo ed esclusivamente quando sei sotto rete 3 ITA, puoi dire al tuo cellulare di non collegarsi ad Internet automaticamente se non sei sotto rete 3 ITA. In questo modo - casomai ci provassi - ti verrebbe visualizzato un messaggio di errore che ti salverebbe da un salasso non da poco.

Conta che quando non sei sotto rete 3 ITA paghi un fottìo di soldi e le soglie di traffico (tipo i tuoi 2GB inclusi) NON sono considerate.
    Bye

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social