[24.11.10] Usim 3 senza segnale, sono saltate alcune linee (Galaxy etc)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 30

[24.11.10] Usim 3 senza segnale, sono saltate alcune linee (Galaxy etc)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Unhappy La lunga notte dei GalaxyS(ma non solo)con usim 3

Intorno alle 17.30 di ieri dal mio GalaxyS e' scomparso ogni segnale-anche in roaming-e effettuando manualmente una ricerca rete un messaggio recitava(più o meno):usim non abilitata...
    La cosa più paradossale stava(e' stato testimoniato da numerosi utenti)che-pur non essendoci alcun segnale di rete-il Galaxy navigava tranquillamente in Internet senza neanche wi-fi.
    Il blocco ha riguardato tutta Italia e ha colpito in maniera massiccia proprio il Galaxys ma non solo:ci sono state innumerevoli segnalazioni riguardanti Nokia n900 e n97,persino qualche desire.
    Solo a notte fonda e gradualmente la situazione va tornando alla normalità.
    Posso testimoniare pero' un precedente che in questa lunga notte di passione non e' stato rilevato da nessun altro utente:
    domenica scorsa mi trovavo in provincia di Roma ed in tarda mattinata e primo pomeriggio,sul Galaxy si e' verificato il medesimo inconveniente,limitato nel tempo ma ancora più completo in quanto non mi permetteva neanche di navigare in Internet.
    Cercando di collegarsi manualmente alla rete,compariva la medesima scritta:usim non abilitata...

er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE

Predefinito

ciao a.m.c. Come avrai già visto tra le news di ieri sera è stata portata in evidenza la problematica. Da quello che so anche diversi iphone hanno avuto la medesima anomalia. Per conto mio sia con n96 e n80 non ho avuto problema alcuno. Spero che ora tutto sia tornato effettivamente alla normalità. Buona giornata
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social