Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
Fondamentalmente un costo c'è, in taluni casi potrebbe non valere la candela (ad es. hai saltato alcuni piccoli stati come Tonga, Tuvalu, etc etc dove comunque ci sono operatori per i quali forse nessuno ha avuto la necessità di fare accordi...)



beh mica c'è solo il turismo... lo Zimbabwe ha risorse naturali di tutto rispetto oltre ad essere, dopo la grande crisi inflazionistica degli anni scorsi, uno dei paesi al mondo con tassi di crescita economica vertiginosi (ergo ci vanno banche, finanzieri etc etc... ben più importanti del turismo )

Be si ho tralasciato piccoli stati, ma penso di aver fatto un accurato lavoro di tutti gli stati a parte quelli microscopici. Quindi tu dici che la compagnia sostenendo dei costi decide di non prendere accordi con questi stati. Ma cavolo il Venezuela.... Nuova Zelanda e Costa Rica, ci sono anche un sacco di Italiani in vacanza.... e comunque anche se per molti non ha importanza sapere se hanno il roaming o non portano portano prorio il cellulare, secondo me è importate segnalare che ci sono 23 Stati dove gli altri operatori hanno un accordo e la Tre no, che poi uno puo' anche dire che si fa una scheda li e amen, ma pensiamo alla gente che lavora all'estero e ha bisogno di avere il proprio numero che tutti sanno, è un grave servizio in meno che si dà. Ne conosco tanti che lavorano fuori e hanno bisogno di avere il proprio numero Italiano..