Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
Ho un problema con la cella che copre casa mia:
sul mio numero nessun problema, ma sul numero di mia madre continue cadute di linea, dopo pochi minuti di telefonata e prevalentemente con il numero "chiama un amico gratis"!
Anche io ho questa opzione attiva ma non ho alcun tipo di problema di linea...

Posso escludere il telefono perchè questo problema si verifica esclusivamente a casa!

Come posso fare per segnalare il problema a parte la solita mail (già mandata) alla quale mi rispondono con il link alla pagina della copertura 3?
Il problema non è il campo in quanto sono in centro città con 5 tacche di H3G...

ciao ho il tuo stesso problema...ho una tariffa Insieme che mi permette di parlare 10h al giorno con un numero di un mio amico 3 anche lui, e mi capita da qualche settimana che spesso cade la linea (dalle 4 alle 8 volte a sera) quando sono nella mia stanza. mentre se lo chiamo da un altro luogo ciò non accade. premetto che nella mia stanza le tacchette del campo salgono e scendono se mi trovo al centro della stanza, ma risultano essere stabili e quindi al max se mi metto sotto al balcone, eppure nonostante ciò...la linea casca...pensavo di attribuire il problema al mio 5800 expresss music, ma suppongo sia un problema di rete piu ke altro...tu come hai risolto???