Copertura H3G: segnalazioni problemi in LIGURIA (Genova, Imperia, Savona, Spezia)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 17

Copertura H3G: segnalazioni problemi in LIGURIA (Genova, Imperia, Savona, Spezia)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC L'avatar di ms323

Predefinito

certo che ho segnalato.
    2 fax! il primo un paio di mesi fa per lo stesso problema. mi richiamarono dopo qualche giorno per dirmi che avevano sistemato e se avevo ancora problemi.
    dopo una settimana si è ripresentato il problema tale e quale e ho inviato un altro fax.
    ora attendo, come ti hanno detto, il 14 mattina... ma sono stufo di tenere l'iphone su tim, perchè mi precludo l'accesso a internet previsto nel mio abbonamento...
    fammi sapere se ci saranno ulteriori sviluppi... ok?

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ms323 Visualizza Messaggio
    certo che ho segnalato.
    2 fax! il primo un paio di mesi fa per lo stesso problema. mi richiamarono dopo qualche giorno per dirmi che avevano sistemato e se avevo ancora problemi.
    dopo una settimana si è ripresentato il problema tale e quale e ho inviato un altro fax.
    ora attendo, come ti hanno detto, il 14 mattina... ma sono stufo di tenere l'iphone su tim, perchè mi precludo l'accesso a internet previsto nel mio abbonamento...
    fammi sapere se ci saranno ulteriori sviluppi... ok?

richiamato per puro scrupolo e per la terza volta mi hanno detto che per la zona dipende anche dalla posizione sfavorevole di un satellite.
    pazzesco.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social