Visualizzazione Stampabile
-
Io penso che sia un problema delle antenne. Qualche volta mi è capitato di finire su Wind e su Vodafone in roaming. E perfino in un'occasione mi è comparso sul display del mio iPhone
3 ITA E
(E=Edge: e da quando in qua 3 ha una copertura GPRS :LOL::LOL:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edoardo
Io penso che sia un problema delle antenne. Qualche volta mi è capitato di finire su Wind e su Vodafone in roaming. E perfino in un'occasione mi è comparso sul display del mio iPhone
3 ITA E
(E=Edge: e da quando in qua 3 ha una copertura GPRS :LOL::LOL:)
La prossima volta che cado in roaming TIM 3G faccio un evento di traffico internet e posto il dettaglio :rotfl:
Nella zona in cui mi trovavo sono certo che non ci fosse il segnale 3
-
-
Citazione:
tuxpenguin
La prossima volta che cado in roaming TIM 3G faccio un evento di traffico internet e posto il dettaglio :rotfl:
Nella zona in cui mi trovavo sono certo che non ci fosse il segnale 3
Attento, dato l'alta velocità del 3g rischi il pignoramento della casa :whistling:devil:
-
Citazione:
danieleg76
Attento, dato l'alta velocità del 3g rischi il pignoramento della casa :whistling:devil:
Parli della rete tim vero???
Perchè se parli di alta velocità dell'UMTS 3 al massimo ti pignorano il portachiavi di casa... :rotfl:
-
Anche a me è successo a Messina nel gennaio 2008, per oltre un mese in roaming tim 3g riuscivo a chiamare e connettermi (pagando come in edge).
Se ne parlava anche qui su tel.net:
-
da http://www.mondo3.com/forum/copertur...-vodafone.html
Citazione:
andybox
Tanti anni fa con 3, in alcune zone d'Italia, si andava in roaming TIM 3G ma in realtà il cell risultava bloccato.
Su alcune bts di Messina è successo a me personalmente e ti posso assicurare che chiamavo ricevevo chiamate ed sms tranquillamente (connessione dati non ho avuto modo) in 3g tim, il tutto è durato un mese circa, utilizzavo un nokia 6680, ho anche screenshot di celltrack e netmonitor