Come non detto...my bad XD
Diciamo non proprio colpa mia, visto che qualcuno che ha usato il cell mi aveva disabilitato il 3G ... :@
Vabbe lasciamo perdere va senno mi inc***o XD
Scusate per lo sfogo
Innanzitutto un saluto a tutti.
mi sono appena inscritto per sapere se anche voi avete problemi di segnale in zona Lucca (e anche pisa).
Mi spiego meglio, non si tratta di un problema di segnale ma proprio di assenza di segnale. Da qualche giorno (esattamente da quando c'è stato vento parecchio forte) non riesco più a collegarmi alla rete 3 ma solamente a tim e quindi non ho copertura 3G.
Io sono in zona Lammari e a tutt'oggi non riesco a collegarmi alla rete 3 ma solo a quella tim in roaming, ma a voi non succede?
Potrebbe essere un mio problema? (ho un iPhone 4 JB)
vi ringrazio
Come non detto...my bad XD
Diciamo non proprio colpa mia, visto che qualcuno che ha usato il cell mi aveva disabilitato il 3G ... :@
Vabbe lasciamo perdere va senno mi inc***o XD
Scusate per lo sfogo
A Pietrasanta parrebbe proprio di si ( se ne parla da tempo ). Del resto appare fondamentale coprire decentemente la marina, visto che il segnale diretto di 3 è presente solo sul Viale a Mare ma se appena ti sposti all' interno sparisce miseramente. L' ho già fatto presente diverse volte a 3 tramite 133 e twitter. Risposte: 0 ( zero ).
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
bellissimo il buco anche sulla mappa ufficiale![]()
Grazie mille steel!
Il plurale da morale!
Saranno cosite?
Orientativamente in che parte dell'anno ci si deve aspettare di vedere qualcosa?
Stiamo a vedere
grazie ancora
greg, non avevo mai pensato a queste pubblicazioni... mi fai sapere qualcosa di più
Cosi magari do una sbiciata o rompo le scatole a qualche impiegato comunale.
BTS Toscana
mappa delle bts in Toscana
Pare che sia in fase finale la realizzazione di un impianto presso un albergo/residence... sono stato pure a fare un sopralluogo questa estate
Speriamo quanto prima qualcosa si smuova!
p.s. a tutti i toscani, mi raccomando mandate le vostre segnalazioni a BTS Toscana
Specialmente gli utenti 3, è cosi triste vedere una cosi bassa presenza di BTS in regione e sono certo ce ne siano diverse che mancano all'appello, rispetto quanto capito da alcuni discorsi di steel
Su su![]()
grazie
BTS Toscana
Ottimo grazie!![]()
BTS Toscana