Pure in treno, Firenze-Bologna, la copertura è quasi totalmente assente.
Pure in treno, Firenze-Bologna, la copertura è quasi totalmente assente.
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Salve, io abito in una zona dove non prende per nulla la 3 , la tim per fortuna anche lei non prende o per lo meno bisogtna girare per paese apidi e cerca degli angolini dove fare una telefonata.
Io ho fatto un conttratto molto vantaggioso con 3 ma qui a casa non prende .
Qualcuno sa se sono in previsione delle antenne di 3 o tim nella zona di medesano , s. Andrea Bagni (pr)?
Grazie
Ci sono pochissime probabilità visto che anche Tim non prende. Dovevi controllare la copertura prima![]()
Chiedo scusa, avrei dovuto scriverlo prima: c'è sempre stata copertura pieno campo fino a giovedi scorso.
Anche per questo ho fatto il contratto.
Spero si tratti di problema transitorio, mi rifiuto di pensare che Tre tolga copertura ad un zona.
Salve a tutti,
segnalo la mancanza assoluta di segnale 3 (non solo umts), nella zona Bassa Modenese al confine con il Mantovano.
Già segnalato a H3g.
ciao
Dovrebbero essere lavori!
Cmq telefona al 133 che è gratis per le segnalazioni e segnala il problema che velocizzi le cose!
Spero anch'io, ad oggi nessuna novità.
Ho provato il 139: hanno aperto una segnalazione e mi chiamano quando sistemano. Non se crederci...