Copertura di segnale H3G a VITERBO e PROVINCIA (Tuscia) - Pagina 44
Thanks Thanks:  0
Pagina 44 di 53 PrimaPrima ... 34404142434445464748 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 524

Copertura di segnale H3G a VITERBO e PROVINCIA (Tuscia)

Partecipante Magico L'avatar di gially86

Predefinito

Non è che si deve accendere il 4g subito, la priorità è ancora il 3g (per Vodafone anche il 2g)

Predefinito

notizie invece per la copertura da parte di 3 di Caprarola e Carbognano?
    segnalo inoltre la completa assenza di tutti e 4 i gestori nel comune di Castel Sant'Elia. Sembra di essere nel 1400, quasi 1500! il paese non è raggiunto neanche dall'adsl perchè la centrale telecom è a oltre 6km (a Nepi) e quindi la velocità di connessione non sarebbe superiore ai 2 mega.

Partecipante Magico L'avatar di Tusciano

Predefinito

Cioè 3 praticamente non aggiorna mai la mappa di copertura. Me lo immaginavo che trovavo LTE non solo a Montalto di Castro (VT) ma anche a Tarquinia, entrambe non segnalate 4G e ancora dichiarate con 42 mega e u900. Credo che Montalto sia LTE già da un bel po'.

Tarquinia non ho certezza che sia coperta ma ho rilevato un nuovo cid e Netmonitor me lo piazza su Tarquinia.

Tra Valentano e Montalto devo dire che il segnale 3 non è eccelso, ogni tanto qualche bts ma fuori i paesi segnale a tratti scarso e roaming con Tim.
    Inoltre sul lungomare di Montalto segnale H+ non eccelso, praticamente c'è LTE sul paese che dista 2 km dal mare e non sul lungomare (rileva un LTE debole alle volte ma viene da lontano) con segnale 3G non al massimo. Navigazione comunque ok.

In ogni caso ecco due speed fatti a Montalto in movimento in macchina sui 50 km/h con snr a 27 db circa.

Ho mappato con CellMapper la zona.

Ho rilevato un LAC 50060 e mi indica Orbetello (GR) Netmonitor.
    Montalto è al confine con la Toscana ma il LAC non dovrebbe essere identico anche in Toscana? O magari ho rilevato da lì LTE?

Buona serata.

Vi lascio i nuovi cid 4G rilevati
    - 50392
    - 50290

Predefinito

Confermo, coperte in 4G Montalto e Lido di Tarquinia in b3 ancora non segnalate dalla mappa di Tre!
    Ultima modifica di Tusciano; 27/12/2015 alle 22:01

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da theweather10 Visualizza Messaggio
    notizie invece per la copertura da parte di 3 di Caprarola e Carbognano?
    segnalo inoltre la completa assenza di tutti e 4 i gestori nel comune di Castel Sant'Elia. Sembra di essere nel 1400, quasi 1500! il paese non è raggiunto neanche dall'adsl perchè la centrale telecom è a oltre 6km (a Nepi) e quindi la velocità di connessione non sarebbe superiore ai 2 mega.
    Sei sicuro che a castello non ci sia copertura? Oggi ero lì per un test della maratonina e mi sembra di aver letto H+ sul display!

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da schumi84 Visualizza Messaggio
    Non è ancora acceso però, ci sono passato domenica scorsa e non c'era segno di vita... perlomeno in 4G
    E' solo 2G/3G per il momento!

Predefinito castel sant'elia

Citazione Originariamente Scritto da digitalboy01 Visualizza Messaggio
    Sei sicuro che a castello non ci sia copertura? Oggi ero lì per un test della maratonina e mi sembra di aver letto H+ sul display!
    castel sant'elia è coperta marginalmente solo grazie alle antenne di Nepi, faleria e civita castellana .

news per caprarola e carbognano invece?

Predefinito

Ragazzi, oggi passando per Capodimonte sul lago di Bolsena ho notato sulla strada Sp Verentana un nuovo palo, una nuova bts! Svetta davvero e l'ho notato subito!
    Sono andato così sotto la bts, è installata dentro al cimitero insieme a un'altra che è di Vodafone/Tim.

Sono certo che si tratti di H3G, ma chiedo conferme. Il palo sembra quello usato da H3G ed è identico a quello di Tre a Marta. L'installazione è avvenuta in breve tempo, fino a 2-3 giorni fa non c'era niente!!
    Ma credo non sia attiva ancora, non rilevo nessun nuovo Cid.
    Capodimonte dista 2 km da Marta, praticamente ora ci sono 2 bts di Tre con palo proprio a una distanza di 2 km tra loro! Pazzesco!
    Credo sia predisposta per 4G e u900.
    Tra l'altro neanche serve appunto perché già copre bene quella di Marta.
    Che dire, sono sorpreso! Evidentemente a Tre piace questa zona!
    Vi lascio alcune foto (se non si capisce bene ditemelo che vi invio due foto fatte con la macchinetta).

Predefinito

No, è Wind mi sa.

Partecipante Mistico

Predefinito

Mi sa proprio di sì!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi