Naviga3 Time, traffico addebitato con reti partner H3G
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Naviga3 Time, traffico addebitato con reti partner H3G

  1. #1

    Predefinito

    Vi racconto la mia disavventura con 3.

    I primi di novembre mi reco in Irlanda con 2 sim 3. Una sim Dati con Naviga 3 Time e una sim voce senza opzioni attive. Navigo in internet sotto copertura 3 IRL e dopo 30 minuti internet smette di funzionare. Dopo una giornata, navigando dal WIFI mi accorgo che il credito (15 euro circa) è stato prosciugato. A questo punto mando una mail al sevizio clienti e attivo la naviga tre sulla sim voce. Navigo in internet in irlanda senza problemi. Appena tornato a casa e dopo circa una settimanda dalla mia email mi arriva una telefonata da una signorina gentilissima che mi dice di un loro errore e mi avrebbe accreditato i 15 euro. L'incazzattura ormai era passata, 2 giorni senza internet e 5 euro di naviga tre time buttati ma fa nulla.

    I primi di gennaio vado a sciare in austria, stesso problema. Questa volta pochi euro sulla sim dati e la navigazione dura 10 minuto. Ok ci risiamo, attivo naviga 3 sulla sim voce navigo con il pc e mando una mail al DISSERVIZIO clienti. Un paio dopo, quando il software del modem HSDPA mi dice 95Mb scambiati il servizio si interrompe. Tornando a Casa scopro che per 3 avevo navigato per per più di 105 MB. Credito scaricato ecc. Questa volta il vado avanti con email per 3 mesi con gli Handicapp ..... del servizio clienti e mi sento dire nell'ordine:
    - Naviga 3 non vale all'estero
    - Non vale solo in Austria
    - Non vale per le sim a tempo, solo a volume
    - Ha ragione l'abbiamo richiamata il giorno xxx alle ore xx ma non l'abbiamo trovata

    Problema mai risolto ovviamente, va bene sono pochi euro che vadano affan.....
    (Per la cronaca provato in seguito con Modem HSDPA Huawei con software WIND, cellulare Nokia E71 e 72. Tre segna sempre in navigazione circa il 10% in più del volume dati effettivo)

    Torno in Irlanda (Bella è :-D) la scorsa settimana, questa volta acquisto una nuova sim dati con naviga tre time, la uso 20 minuti e stesso problema di merda. Credito svuotato !!!!

    Morale con la sim a volume funzione con quella a tempo no. Cosa dice tre ??
    Non so lascio i messaggi nell'area riservata e addirittura non vanno neanche in coda in tre mi risponde !

    Ho aperto una contestazione on line con un'associazione di consumatori voglio vedere cosa dicono adesso questi pirla .

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    innanzitutto benvenuto

    Questa è una segnalazione interessante, il 16 gennaio avevamo segnalato con una news la cosa:
    H3G: Naviga3 Time non vale "all'Estero come a Casa" | Mondo3

    Certo è che se non è scritto esplicitamente non c'è storia, ti devono rimborsare.

    PS: curiosità, ma hai insistito due volte? LE offerte a volume di traffico, che sono invece comprese, non ti piacciono?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social