Ciao,
anche per me stesso problema:1 messaggio è stato duplicato 6 volte in zona 4 (0,75eur a sms) ed un altro è stato duplicato 2 volte per un totale di 8 sms e 6eur.
Ho scritto una mail di richiesta rimborso "salve, verificando sul dettaglio traffico del mio abbonamento Top400 ho notato che il 17 ed il 18 Apr risultano 7 messaggi inviati ad un numero +393397597*** che in realtà è 1 solo messaggio da me inviato. Stessa cosa per 3 messaggi al +393208632*** che in realtà corrispondono ad 1 messaggio.
Vi prego quindi di stornare dal mio conto il totale di n.8 messaggi che non sono mai stati inviati per un totale di 6eur."
Leo del Gruppo Nevada mi ha risposto "in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che non puo essere accolto il reclamo giacche sul sistema e sul dettaglio traffico ci risultano tutti i messaggi, non potendo verificare i contenuti non si puo sapere se e lo stesso o se e stao un semplice errore umano."
Ho immediatamente risposto "chiedo scusa: sul mio uphone risulta un solo messaggio inviato... sono sicuro si tratti di un errore del vostro sistema. Ad ogni modo vorrei vedere i testi dei messaggi inviati risultanti dal vostro sistema."
immediata anche la risposta di Carina Gruppo Nevada "in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che abbiamo presso in carico la vostra richiesta Lei deve attendere la nostra risposta."
Vi farò sapere cosa succede: la cosa mi puzza tanto di fregatura.