hmm ora ha ripreso 3ITA
io pero' ho un iPhone in un ufficio dove prende malissimo qualsiasi operatore, quindi potrebbe essere stato un caso che anche a me non si registrasse piu'
@ faquick ma che terminale usi?
@peppens ma è possibile che abbiano questi ripetitori così scarsi? sei sicuro sia un problema di ripetitore?
hmm ora ha ripreso 3ITA
io pero' ho un iPhone in un ufficio dove prende malissimo qualsiasi operatore, quindi potrebbe essere stato un caso che anche a me non si registrasse piu'
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ok... ci sta...
Fatto cambio SIM e risolto il problema (come volevasi dimostrare).
Prezzo cambio SIM = 5 euro!
Fax di protesta in partenza-> http://www.mondo3.com/forum/discussi...mbio-usim.html
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
Nessun problema a L'Aquila.![]()
Guarda che alcuni rivenditori chiedono i soldi... Io sono andato un mese fa a cambiare la SIM per il problema a 15kb è mi hanno chiesto 5 euro. Poi, quando ho detto "scusate, ma il cambio SIM dovrebbe essere gratuito secondo il sito Area Clienti 133", si son rimangiate le parole e mi hanno fatto il cambio gratis...
PS. Oggi in giro per tutta Roma, nessun problema di segnale.
Amici vitia si feras, facis tua...
Sim morta a Roma fino alle 19 circa...
Na traggggedia!![]()
Abbonamento Zero 7 Top
iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianchissssimo
è rimasto in roaming da ieri pomeriggio sino alle 20 di oggi.
più di 24 ore.....pomeriggio ho segnalato al servizio clienti 133 dove puntualmente mi ha risp una straniera...ma cmq molto gentile... ha aperto una segnalazione tecnica.
ma credo si sia risolto da solo....
sto ripetitore vicino casa ha rotto le scatole....
segnale sparito da 2 giorni in una città in pr. di bari![]()
Dove non v'è libertà non può esservi legalità.