Citazione Originariamente Scritto da risoluzione Visualizza Messaggio
ciao,grazie per la risposta..io sono in italia e posso contattare per lei il servizio clienti,ho già provveduto tramite mail dal sito,ma chiamando,non essendo proprietario della scheda,credo non poterci fare nulla...
ciao, chiama e se davvero conosci questa persona spiega all'operatore cosa è accaduto, segnala il suo numero, nominativo ecc e fai presente, insistendo un pò che ora questa persona si trova dall'altra parte del mondo in una situazione poco piacevole. Se trovassi l'operatore giusto magari una controllata al sistema la da volentieri...

è uno schifo e basta,e immagino non risarciranno mai,provocando non solo la perdita di ingente credito (8 euro in 6 giorni,e poi improvvisamente 90 euro in un solo giorno,sempre con la stessa copertura)..
puoi provare te a fare il reclamo indirizzando un fax, ma visto che hai già inoltrato segnalazione dall'area clienti almeno aspetta la risposta. 90€ che hanno ingiustamente prelevato sono tanti e avete tutto il diritto ad essere rimborsati, ma dopo che 3 avrà verificato la situazione. Fatti valere chiamato e spiegando che hai una "delega a voce", per quanto vale

...ma anche l'impossibilità ad avere contatti,perchè altre ricariche sulla 3,con questo metodo,non possono essere fatte..piuttosto parli di sim locale..ma converrebbe?sapresti dirci le tariffe,nel caso?grazie mille
Guarda qui l'ottimo sito PrePaidGSM: Australia e non me ne intendo più di tanto di tariffe locali, due anni fa c'è stato un ragazzo che conosco, appena è arrivato li (per 3 mesi di studio) ha messo nel cassetto vodafone italia e si è fatto una Vodafone locale, nonostante gli avessi raccomandato di fare una Virgin.
Chiedo quindi agli altri se sanno consigliarti una tariffa adeguata per permette all'utente streghetta di restare in contatto con l'Italia.

Sai se ha un cellulare con il wifi? nel caso potrebbe usare questa assieme ad un applicativo per il voip, usando skype... quantomeno...
in bocca al lupo
Br1