dunque può essere normale che dopo un temporale (ma di quelli potenti) sparisca il segnale 3 e si passi tutti su tim?
perchè mi successe anche a me qualche settimana fa, ma dopo 5-6 minuti tutto alla normalità
dunque può essere normale che dopo un temporale (ma di quelli potenti) sparisca il segnale 3 e si passi tutti su tim?
perchè mi successe anche a me qualche settimana fa, ma dopo 5-6 minuti tutto alla normalità
quando c'è un forte temporale il segnale sul telefono si riduce.
non è confortante come cosa.. questo significa che non si potrà mai fare a meno del roaming Tim.
la rete 3 in condizioni avverse ne risente molto rispetto a Tim.
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
può darsi.
come per la questione della penetrabilità negli edifici: il GSM ha meno problemi.
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
ho notato adesso che se vado sul balcone a nord prende 3 , se vado sul l'altro balcone a sud va su Tim... sicuramente un ripetitore è saltato perchè ho sempre avuto 7 tacche (con il nokia n95) in casa con 3.