ho scritto al servizio clienti (avendo una ricaricabile non mi conviene chiamare a loro)
Ho provato ad invertire le sim. Ed ho lo stesso problema.
Se sono in UMTS non posso essere chiamato, parte il messaggio di NON disponibile.
Visualizzazione Stampabile
ho scritto al servizio clienti (avendo una ricaricabile non mi conviene chiamare a loro)
Ho provato ad invertire le sim. Ed ho lo stesso problema.
Se sono in UMTS non posso essere chiamato, parte il messaggio di NON disponibile.
Torino Nord tutto perfetto, nessun problema.
hai provato solo una usim e ti fa così con tutte?
Sei in grado di dirmi il punto preciso dove hai questo problema? Devo risalire alla cella che ti copre...
E' un po' di tempo che a Torino ci sono piccoli problemi....riscontrabili sia per le chiamate sia per la navigazione tramite chiavetta usb...
Riscontro anche io lo stesso problema, sono giorni che sia a Venaria (dove abito) che a Torino in piazza San Carlo, dove lavoro, molti tentano di chiamarmi senza successo (nonostante ci sia campo). La stessa cosa succede a me quando provo a chiamare i miei contatti 3 (a Venaria, Torino e San Mauro).
Ciao a tutti! anche io riscontro lo stesso problema
Mi continuano a chiamare ma non ricevo....
sia ieri che oggi...
è un grosso problema!!
segnalate al 133/139. Io giro e non ho riscontrato problemi.
Dipende dalla zona immagino. Io ora ricevo e non ho piu' problemi, ma molti conoscenti a Torino con tre stan riscontrando problemi...
Ma come mai la 3 ha grossi problemi su torino che non riesce a risolvere?
Perchè a speso tutti i soldi per fare l’ultimo canvas estero ed ora non ha piu’ soldi per aggiustare le bts rotte..:lol::lol::lol:
ma non è solo Torino,tornando seri,ad avere problemi...capitato qualche tempo fa,piu’ o meno 3 settimane fa..per qualche giorno a borgomanero si restava su tim e non si switchava sulla rete “HOME” come invece accada di solito...quindi,niente dati ed altro...:blink:
Ci risiamo.. Io sono di nuovo senza segnale...
A quanto pare tutte le sim che si collegano su rete h3g (di sicuro quasi tutte) dalle 14 di oggi non riesco piu a ricevere e effettuare chiamate e inviare sms..
Es a me fa cosi;
Sotto umts mi chiama solo lo shop3 e il 4030!! Se provo il 133 mi dice numero inesistente.
Sotto gsm invece il 133, però nnon chiama e non riceve.
Ho segnalato il tutto al 133 che non riescono a capire cosa stia succedendo e le segnalazioni aumentano:incavol:
si sta cercando di risolvere un fault
confermo, rete assente a Torino zona Stazione Porta Nuova... epic FAIL, again...