Dai adesso tim è tornata. Però effettivamente sono almeno 12 ore che ci sono problemi, son cascati i ripetitori?!
Visualizzazione Stampabile
Dai adesso tim è tornata. Però effettivamente sono almeno 12 ore che ci sono problemi, son cascati i ripetitori?!
A me non prende neanche TIM. A volte prende per qualche secondo poi sparisce.
sono a Rivarolo e nemmeno qui ( a 30 km da torino ) non c'è segnale!!!! Un messaggino ufficiale per tranquillizzare gli utenti...no eh!??!?!?!?!
Eccolo qua http://www.mondo3.com/3-italia/2011-...soluzione.html
Però tranquilli non stiamo :crazy:
se potete mettete i cell su TIM 2G manualmente. Anche mia moglie con N96 ha avuto i nostri problemi (stava su TIM pochissimo e poi tornava su H3G, ma zero segnale). Messi i cell su TIM 2G e nessun problema: segnale stabile.
In attesa, ovviamente, che risolvino.
Ora segnale al 100%...sempre in vanchiglia..
Idem! Meno male!
Segnale pieno anche a Borgo Po! :)
apparentemente sembra tornato tutto a posto anche qui. Monitoriamo.....
speriamo che finalmente gli ANNOSI problemi di CADUTA DI CHIAMATA con annesso messaggio "Errore di chiamata" siano stati risolti una volta per TUTTE!!!
Dopo le decine di telefonate che ho fatto all'assistenza clienti che sia la volta buona?:poveraitalia:
Problemi anche Biella..2 giorni fa assenza di segnale h3g, ok su tim, oggi il cell prende h3g ma la chiavetta hspa proprio non riesce a stare collegata su internet (superinternet)..
mistero risolto..la chiavetta andava spostata più verso la finestra..però qualcosa l'han toccata..
Mi spiego meglio:
Metto la sim in un telefono GSM: chiamo e posso essere chiamato
Metto la sim in un telefono UMTS: chiamo ma non posso essere chiamato (risponde al chiamante, l'utente non e' disponibile)
Se imposto su GSM e va in roaming su TIM e posso essere chiamato.
E' un problema solo mio? delle celle di torino piazza castello? di tre italia?
Qualcuno mi sa dire cosa potrebbe essere successo?
Chiama il tuo staff o invia loro un fax descrivendo bene l'anomalia, che telefono usi, un numero che ti ha chiamato ed ha ricevuto il messaggio che non sei disponibile. Indica la zona e che se usi UMTS non riesci a ricevere chiamate. Per quanto riguarda le chiamate e gli sms, TIM o 3 se hai un abbonamento è uguale, invece è problematico l'utilizzo del roaming nazionale traffico dati. Anche la compagnia telefonica stessa avrà interesse a farti chiamare usando le proprie reti..;) FAX o chiamata se hai il servizio clienti gratuito.