Problema con tariffazione roaming estero 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Problema con tariffazione roaming estero 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

Caro leorgium, la 3 è né più né meno come gli altri, ovvero sempre border-line sull'ingannevole (per non dire di peggio). Riguardo al discorso del rivenditore prima o poi sarebbe opportuno che AGCOM e/o AGCM intervenissero, sancendo la piena responsabilità del rivenditore autorizzato, essendo il "legale" rappresentante della società fornitrice del servizio. In attesa di questo miracolo di civilizzazione dell'Italia, ti faccio presente che le condizioni dell'opzione autoamticamente attiva "All'Estero come a casa" sono come te le ho indicate io, nel senso che quando sei all'estero è presente comunque uno scatto alla risposta, e solo dopo si applicano le condizioni del proprio piano tariffario come se fossi in Italia.

Comunque ti chiediamo di postare il tuo tabulato (ovviamente coi numeri chiamati cancellati) per capire se eventualmente ci sono stati errori di tariffazione
    Il ritorno...

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    Caro leorgium, la 3 è né più né meno come gli altri, ovvero sempre border-line sull'ingannevole (per non dire di peggio). Riguardo al discorso del rivenditore prima o poi sarebbe opportuno che AGCOM e/o AGCM intervenissero, sancendo la piena responsabilità del rivenditore autorizzato, essendo il "legale" rappresentante della società fornitrice del servizio. In attesa di questo miracolo di civilizzazione dell'Italia, ti faccio presente che le condizioni dell'opzione autoamticamente attiva "All'Estero come a casa" sono come te le ho indicate io, nel senso che quando sei all'estero è presente comunque uno scatto alla risposta, e solo dopo si applicano le condizioni del proprio piano tariffario come se fossi in Italia.

Comunque ti chiediamo di postare il tuo tabulato (ovviamente coi numeri chiamati cancellati) per capire se eventualmente ci sono stati errori di tariffazione
    purtroppo il rivenditore è responsabile di quello che dice, non di quello che capisce il cliente che comunque è tenuto ad informarsi delle condizioni contrattuali attraverso documentazione scritta e non verbalmente....
    non ce l'ho con nessuno, ma trovo assurdo che si posti in un forum senza aver prima controllato tariffe ed opzioni sul sito ufficiale del gestore....
    Mondo3 Blackberry Users
    VODAFONE no problem senza limiti +blackberry 9000
    H3G Aziende

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social