Occhio che comincia a cambiare il vento
H3G, Naviga3 Time perde il roaming “amico”
Occhio che comincia a cambiare il vento
H3G, Naviga3 Time perde il roaming “amico”
Incredibile come riescano ad andare in controtendenza anche con i loro punti di forza.....pocanzi leggevo la news sul mea culpa di Novari sulle rimodulazioni successive all'eliminazione dei costi di ricarica....
W la coerenza
P.S. Sarà sicuremente la stessa cosa con la superinternet immagino?
Speriamo duri, perchè può sembrare assurdo ma davvero ti porti un pezzo di casa dietro
Quindi hanno voluto eliminare la quantità incontrollata....Cmq considera che 3UK non offre più "3 Like Home" da tempo... certo che, al contrario, gli altri partner fanno di meglio.
Scusate: ho una domanda:
ma come si comporta la Tre.Time Medium (abbonamento) in Roaming con 3Uk?
Posso sfruttare il traffico incluso?
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
Forse la 3UK non offre più like at home perchè ha più clienti di 3 italia?
Per ora direi proprio di sì, se non erro non ho visto postille contrarie... cmq dai un'occhiata pure tu per avere conferma
E' un'ottima domanda, di sicuro è una cosa che la penalizza molto... specie nel mercato irlandese (e che al contrario avvantaggia forse 3 Irlanda)
Riapro un attimo il discorso.. ho un MiFi con usim dati 3ITa e attiva Naviga 3 Time.. vedo che le soglie non posso utilizzarle all'estero.. c'è stato qualcuno che ha provato?! è proprio vero!?!
La SuperWeb Time - funge all'estero?!
Sì, è vero... il motivo è anche banale. La tariffazione a tempo potrebbe comportare numerosi MB di roaming che le consorelle potrebbero non essere in grado di sopportare
No, ma c'è il 3ad dedicato anche a questoLa SuperWeb Time - funge all'estero?!
http://www.mondo3.com/forum/copertur...oni-super.html