Non funziona il roaming Tim sulle navi Costa con 3.
Solo i clienti Tim sono abilitati al servizio.
Ciao a tutti, sono cliente della 3, con abbonamento 3 Power, e il prossimo febbraio andrò in crociera con Costa, ai Caraibi, e volevo sapere se col roaming ti Tim On Board posso stare tranquillo, e se qualcuno di voi può dirmi se ci sono dei costi aggiuntivi per me da pagare (oltre soglie dei bonus che ho con 3 Power) e se eventualmente potete indirizzarmi a un piano costi... Grazie.!
Non funziona il roaming Tim sulle navi Costa con 3.
Solo i clienti Tim sono abilitati al servizio.
In ogni caso i costi sono veramente proibitivi.
Goditi la crocierà, la tua ragazza o ragazzo che sia, abbronzati, divertiti, e fanculizza il cellulare per una settimana, nei guadagnerai molto in salute![]()
Il ritorno...
Ciao, lavoro in Costa Crociere. Anche io ti sconsiglio di utilizzare il cellulare, le tariffe sono molto alte un po' come quelle per le telefonate dall'aereo. Nel caso ti interessasse internet puoi collegarti da bordo e a seconda della nave anche in wifi col tuo smartphone o notebook. Anche in questo caso i costi non sono bassi ma almeno sai esattamente quanto spendi e finito il credito la connessione cade![]()
Però c'è da dire che gli SMS costano quanto in Italia.
TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB
Lo credo, praticamente la quantità di dati di un sms è nulla![]()
Avevo già aperto un argomento a riguardo
MTV Mobile funziona ma non sono riuscito a capire come vengano tariffate le chiamate... Il numero per sapere il credito era a pagamento
Per info sulle crociere vai su Il forum di CROCIEREFORUM , sono dello staff
P.S: spero che non mi banniate per questo![]()
Che ladri quella della TIM.
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Credo che tariffino il roaming marittimo, MTV non è un MVNO/ESP... è praticamente una tariffa Tim con brand diverso
Più complicata invece la questione per CoopVoce e Tiscali Mobile... sempre che funzionino a bordo.
[in passato le Riiing +423 non pagavano niente ... bei tempi!]
Perché mai, anzi è utile saperlo... magari per eventuali sinergiePer info sulle crociere vai su Il forum di CROCIEREFORUM , sono dello staff
P.S: spero che non mi banniate per questo![]()
![]()