tutto puo' essere... piovevano fulmini, saette, grandine e vento.... un'apocalisse in pratica...
Visualizzazione Stampabile
tutto puo' essere... piovevano fulmini, saette, grandine e vento.... un'apocalisse in pratica...
E' vero...ma poi sono 4 giorni che va avanti così...e anche i maggiori siti meteo peccano di superficialità mettendo il sole nella capitale...limitandosi a parlare di temporali nell'interno.....:chair:
Oggi è durato meno di ieri, dopo poco più di 1h era già terminato e poi di nuovo un po' di sole...
Avevi almeno l'ombrello ? :P
Considera che anche domani siamo a rischio...:D
"possibili" problemi in:
roma centro
roma nord-est
roma sud-est
eur e provincia nord ovest!!!!
io ieri a quell'ora zona casal bertone - portonaccio nessun problema, ho navigato tranquillamente (avevo la usim 3 nel portatile).. invece ko sky (nessun segnale dalla parabola)! :D
per il ragazzo che abita in piazza bologna: sai dirmi dov è situata l'antenna della 3 più vicina che mi interesserebbe? io conosco solo quella di viale ippocrate!
non so, pero' di sicuro ce n'e' una sopra un palazzo di fronte al negozio 3 di p.za Bologna
quella che vedi sopra il palazzo adiacente il negozio 3 è della wind...ho chiesto al negozio 3 e mi hanno detto che nemmeno loro lo sapevano...mah io sono sempre più convinto che si trovi in via lorenzo il magnifico sugli stessi pannelli della tim!
fidati, ho fatto i rilevamenti è della wind quella lì...quella introvabile è quella della 3!