Trovati 2600 anche in prati via della Giuliana, ma non aggancia
Visualizzazione Stampabile
Trovati 2600 anche in prati via della Giuliana, ma non aggancia
A Roma ho riscontrato giorni fà un vecchio e fastidioso problema della connessione in 3g che si addormenta (devo spengere e riaccendere i dati) era tanto che non mi capitava con 3.
Ecco il video http://youtu.be/BLc_6UUo0Yc
Su internet ho letto che non è nerola (si trova a 20 minuti da casa mia) il paese nel video,è così?
Non saprei proprio, si trovano poche info in Rete su quella serie di spot... cmq se sei a 20 Km fai prima a farci un giro e verificare di persona :P
Ci sono già stato e il paese non è quello,ecco la prova Allegato 2323
a roma su via trionfale, all'altezza di via acquedotto del peschiera, c'è un buco senza 4G veramente grande. ci sono due antenne, una su una centale telecom lì dietro ed un'altra su via floridiana (impianto numero 96 se non erro) che sono ancora in 3G 2100. news su upgrade?
Stamattina ho riscontrato assenza di rete all'interno della tratta metropolitana Linea A tra le fermate Furio Camillo e Vittorio Emanuele (ambo direzioni). Gli altri operatori prendevano.