sono il solo?
è tutto il giorno che sono quasi sempre in roaming su tim e l'80% buono delle telefonate in ingresso non mi arrivano, ricevo sempre sms "ti ho cercato".. :wall:
Visualizzazione Stampabile
sono il solo?
è tutto il giorno che sono quasi sempre in roaming su tim e l'80% buono delle telefonate in ingresso non mi arrivano, ricevo sempre sms "ti ho cercato".. :wall:
Qualcuno di Roma ha problemi di segnale 3?
Stasera sono senza segnale 3: neanche una misera tacca...assurdo... :wall:
Neanche attraverso la ricerca rete compare la 3.
Credo sia più di una l'antenna fuori uso.
Roma-quart. Trieste/Salario
da http://www.mondo3.com/forum/copertur...tml#post608176
Io non sono in Romagna, ma sono a Roma, solo che ho il tuo stesso problema da circa un mese. Il mio problema è che non va più da solo in roaming, ho provato di tutto, aggiornamento del Galaxy S2, ho sostituito la sim con un'altra, ma non noto miglioramenti. :(
Qui si parla solo di roma o anche della provincia?Perché io abito a torrita tiberina (lo conoscete?) nonostante c'è scritto che c'è internet a 42 mega a casa mia non prende neanche una tacca,appena esco da casa prende 1 tacche,non c'è un database per sapere se c'è qualche bts nel mio paese?Grazie in anticipo!
Roma Bufalotta - segnale Tre (quasi) assente da tre giorni. Ripetitore guasto, dicono al Call Center. Il continuo passaggio da 3 a Tim sta ammazzando la batteria del mio telefono. E menomale che a casa ho l'WiFi, se no addio Internet!
Problemi zona Est (Prenestina-Collatina).
Da sabato 16, di colpo da 4 a 1 tacca, ad oggi ancora 1-2 tacche. Il 133 conferma lavori su Roma, ma diceva dovevano terminare stamattina alle 7 (???) , adesso ancora problemi.
Zona Portuense-Pisana (Regione Lazio) da un paio di settimane il segnale risulta abbattuto e dentro casa è off-limits.
Ovviamente al call-center parlano di anomalie in via di risoluzione ma i giorni passano...
Qualcuno nella stessa situazione?
Ciauz
Ciao a tutti,
è spuntato un nuovo ripetitore vicino al raccordo tra le uscite pisana-magliana in carreggiata esterna.
Sapete se è qualcosa della 3?
Grazie ciauz
Internet a singhiozzo su molti quartieri di Roma... prenestino, Eur...
altre conferme?
Ho cambiato casa da un mese ed fatto l'amara scoperta che qui il segnale è pessimo..cambieró gestore presto se continua così