Oggi al Polo di novoli non c'era verso di tenere la linea H3G ... mi dava spesso assenza di segnale e anche quando c'era non si riusciva a navigare manco pregando!
Ma stanno facendo lavori in quell'area?
Visualizzazione Stampabile
Oggi al Polo di novoli non c'era verso di tenere la linea H3G ... mi dava spesso assenza di segnale e anche quando c'era non si riusciva a navigare manco pregando!
Ma stanno facendo lavori in quell'area?
oggi sono andato via prima del solito, ma mi capita abbastanza spesso: l'altro giorno lo segnalai anche via Twitter, però non risultavano problemi.
In realtà, come si vede dalla cronologia di questa discussione, tra via Forlanini, il Polo delle Scienze Sociali e via Guidoni presumo che ci sia qualcosa che forse non va al meglio a livello antenne: l'area è pure pianeggiante e senza particolari ostacoli
Confermo i problemi a quella zona. Ho verificato che oggi verso le 13 non si poteva effettuare chiamate sotto rete 3. Il segnale c'era, ma la rete non dava segni di vita (Errore di connessione...).
Per contro, sembrava che la rete dati 3G funzionasse meglio di quella "voce".
Per la cronaca, la cella a cui ero attaccato io aveva ID: 0cdec4f
Nel pomeriggio non ho avuto particolari problemi, ho navigato praticamente tutto il pomeriggio senza alcun problema. Mah!
temevo fosse qsa del genere... tra tritonali, chiamate in arrivo trasferite in piena copertura: con l'amico Alexit e con gli ignari compagni di zona (a prop saluto Amrael83 :beer: ... magari ci siamo visti senza saperlo :P ) è una cosa che comincia ad accadere con una frequenza sospetta.
Rimango in attesa che la ferita "guarisca" :P
...a prop di ferita, da alcune ore tutte le chiamate che faccio/ricevo dopo 2' minuti e 8" secondi diventono mute: nel senso io non sento più l'interlocutore mentre lui sente me.
Qui Rignano... :ranting:
A occhio e croce sembra più un problema dell'interlocutore, discorso diverso se lo stesso problema te l'ha fatto con interlocutori diversi, hai modo di verificare se il problema c'è ancora??
è durato dalle 16 circa fino alle 22 di ieri, gli interlocutori almeno 7 diversi... (2 tim, 3 wind, 1 voda e 1 tre credo). Comunque la qualità della chiamata si è deteriorata tantissimo, stamani i miei interlocutri si lamentano di sentirmi a tratti mentre io li sento normalmente... ho provato a chiamarmi ed in effetti le chiamate uscenti da rete 3 - almeno nel valdarno fiorentino - vanno maluccio assai :( Si sente una parola su 3...
Questo è il tipico comportamento dell'interferente esterno sulla frequenza di uplink, bisognerebbe dare una occhiata
le antenne a cui mi aggancio sono quelle di Rignano e quella di Incisa (che però geograficamente mi sa che risulta a Reggello, località i Ciliegi)