purtroppo io devo dissentire.
nel corso dell'ultimo anno la copertura 3 si è indebolita molto.
prima il mio telefono prendeva al massimo, invece ora rimane sempre sulle due tacche.
purtroppo io devo dissentire.
nel corso dell'ultimo anno la copertura 3 si è indebolita molto.
prima il mio telefono prendeva al massimo, invece ora rimane sempre sulle due tacche.
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
uhm... a questo non avevo pensato
però mi sento di escluderlo perchè a Milano ho pieno campo
quindi è nella mia zona che c'è qualcosa che non va![]()
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
IN Umbria come dico sempre la copertura è buona, anche se si viaggia in treno il segnale c'è ed è buono. cmq io non ho mai avuto problemi nel passaggio da tre e tim, è sempre stato veloce
Rieccomi dopo due mesi a giro per l'Italia Centrale: 21.000 km tra Toscana, Umbria, Marche e Lazio... mah, non so il significato di BUONA COPERTURA per Blu3 ma personalmente l'ho trovata decisamente scarsa. In zone scarsamente popolate ho sfiorato quasi i 200 km senza trovare l'UMTS di H3G... soprattutto nel senese e nell'appennino marchigiano, non mancano i buchi neanche tra Roma e Viterbo oltre che in Maremma, Lunigiana, Garfagnana, area tirrentica (insomma ovunque)
Nel Senese non è nemmeno coperta la Siena-Grosseto, basterebbe posizionarsi sui tralicci altrui .....
Mi domando i nuovi 7 anni di contratto con Ericsson quante installazioni hanno incluse
Il ritorno...
E chi lo sa... da quando è stato esternalizzato il tutto la sensazione è che tutto cresca molto più lentamente di prima.
Cmq senese, grossetano e alto lazio sono in condizioni pessime... personalmente non ho apprezzato manco il nord della provincia di Perugia, dopo Umbertide e in direzione est (ossia Gubbio) la rete è presente a macchia di leopardo.
Secondo me l'UMTS della 3 è uno dei migliori (per non dire il migliore) come qualità e forza del segnale... Di certo MOLTO meglio di quello Vodafone che fa pena. L'unico problema è che non è supportato da una copertura 2G (e il roaming per le connessioni non vale), e soffre molto di questa cosa. Per esempio, nel mio garage prendo 3 e Tim 3G a manetta, Vodafone e Wind arrancano.
Riassumendo: dove c'è tre va una meraviglia, ma non è ancora abbastanza diffuso.
p.s. mi riferisco alla zona Trentino-Alto Veneto.