Citazione Originariamente Scritto da Bluforce Visualizza Messaggio
Salve ragazzi, sono un nuovo iscritto.

Vorrei, in previsione dell'acquisto di un Xperia X10 Mini Pro, passare a Tre da Vodafone, così da sfruttare delle tariffe dati "giuste", e non esorbitanti come gli altri gestori.

Abito a Catania, periferia, zona Aci Catena. Mi muovo nell'ambito del catanese. Come siamo messi a copertura?

Non vorrei passare a 3 per trovarmi un cellulare che non prende.
Voi come vi trovate?
Ho un amico che sono andato a trovare 2 mesi fa proprio da quelle parti e lui stesso usa H3G e si sposta in quelle zone... A parte qualche caduta di rete, che sembra accadano un pò in tutta Italia ma almeno c'è Tim, non ha particolari problemi.

Quello che consiglio a tutti gli amici prima di fare una portabilità, indipendentemente dal gestore, è quello di acquistare una sim senza fare portabilità, provarla per almeno 2 settimane e poi valutare se passare a 3 o meno. Ricordo che la portabilità si può fare sulla sim di prova anche in tempi successivi, con 3 basta andare in un Negozio3 e chiedere di fare la portabilità sulla sim già attiva, per evitare problemi è bene che entrambe le sim siano intestate alla stessa persona

Per altre info consiglio questo divertente articolo (ma anche serio per alcuni versi): Perché non prendere un iPhone4 | La voce impertinente delle TLC
Può scombussolare un pò ma è tanto vero anche in zone diverse dalla Toscana