penso che 3 e Wind avranno tempi ancora IMMENSI per arrivare a coprire le tratte ferroviarie...
Thanks: 0
Likes: 0
penso che 3 e Wind avranno tempi ancora IMMENSI per arrivare a coprire le tratte ferroviarie...
Considera che quando viaggio da Bologna a Napoli e viceversa i punti di maggiore ricezione, entro i quali posso "giocare" un pò col telefono è in prossimità delle stazioni...il resto del viaggio??? Ascolto musica e leggo.
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G