Copertura H3G in Campania: segnalazioni, problemi e varie
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 183

Copertura H3G in Campania: segnalazioni, problemi e varie

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mpwsc

Predefinito

Ho controllato sulla mappa della copertura H3G, che adesso tutta la zona di Mirabella Eclano, Fontanarosa e S.Angelo all'esca (prov. di Avellino), adesso è interamente coperta. Hanno messo una nuova BTS? Se si, sapete dove?
    (Sono originario di quelle zone, e ci vado ogni tanto, però l'ultima volta che ci sono stato, ovvero ad Agosto, il segnale h3g in quella zona c'era ma era carente, due sole BTS, e sulla mappa di Tre le zone erano coperte a macchia di leopardo...)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mpwsc Visualizza Messaggio
    Ho controllato sulla mappa della copertura H3G, che adesso tutta la zona di Mirabella Eclano, Fontanarosa e S.Angelo all'esca (prov. di Avellino), adesso è interamente coperta. Hanno messo una nuova BTS? Se si, sapete dove?
    (Sono originario di quelle zone, e ci vado ogni tanto, però l'ultima volta che ci sono stato, ovvero ad Agosto, il segnale h3g in quella zona c'era ma era carente, due sole BTS, e sulla mappa di Tre le zone erano coperte a macchia di leopardo...)
    Stasera la 3 ha aggiornato la lista dei comuni coperti dal 42 mbps, e mi vedo scritto "Fontanarosa".
    Allora hanno coperto veramente! Ottimo lavoro per 3 Italia!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mpwsc Visualizza Messaggio
    Mi rispondo da solo: la SRB della 3 (molto probabilmente) è stata attivata sopra la caserma dei C.C. di Fontanarosa.
    Curioso il fatto che la SRB era già presente da qualche anno, ma attivata solo da poche settimane... (Il link della SRB su google maps: fontanarosa - Google Maps)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social