Che ciorta.
Bye
Sarebbe da capire come mai c'è questa situazione a Pozzuoli. Il comune è totalmente scoperto, sembra quasi che non gli abbiano voluto concedere autorizzazioni, tant'è che appena usciti dall'area di Pozzuoli il segnale torna a palla. Steel ha qualche insight?![]()
Bye
Il Comune di Pozzuoli è stato sempre ostile a rilasciare autorizzazioni per nuove installazioni, negli anni sono stati smontati il sito Tim sulla locale centrale Telecom (sentenza Tar avversa alla Tim) e un sito Wind, i soliti comitati hanno osteggiato diverse volte nuove installazioni. Comunque H3g mi risulta abbia un impianto nella zona Porto a due settori e un altro impianto (probabile ex Blu) su Via Campana. Poi ne ha un terzo nella zona del lago Lucrino. La parte alta di Pozzuoli (staz. Fs) e via Napoli (zona lungomare e traverse) sono invece scoperte, ma anche da Tim e Vodafone, l'unica che copre bene al momento è Wind! Tim ha qualche microcella gsm per copertura stradale mentre Vodafone irradia dal quartier generale della ex Olivetti. Così come confermo i problemi segnalati della via Antiniana che, correndo in alcuni tratti in trincea, non riceve segnale adeguato da siti più distanti.
Quello che dici dalle parti della stazione è stato dismesso
Non chiedetemi il perché o il percome, comunque: oggi sono tornato nello stesso identico posto di mercoledì scorso (via Antiniana, Pozzuoli) e stavolta il segnale era a palla (4-5 tacchette).
Mi sa che settimana scorsa c'erano evidenti, e seri, problemi di copertura.
Bye
Scusa Steelblade mica ti riferisci al sito 5744 ?
assenza completa di rete 3 da sabato sera in zona Capodrise ( via Retella e limitrofi ) Ci ritroviamo spesso in Tim o in completa mancanza di sengale perchè la flebile linea tre ci blocca i telefoni che non passano automaticamente in Tim se non forzandoli. Ieri pm per qlc ora abbiamo avuto linea tre ma senza linea dati !!! Ci sono evidenti problemi, qualcuno sa qlcs ??
da 4 giorni ormai che la rete 3 è assente a Giugliano in Campania(NA) e dintorni....ho contattato anche il servizio clienti oggi pomeriggio....speriamo bene.......