H3G e roaming con Tim, quando scade?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 97

H3G e roaming con Tim, quando scade?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio

    Domanda semi ot: ma il roaming con tim è destinato ad essere (finalmente) cessato? Se si quando?
    nel 2008 comunicarono un accordo di 4 anni: è stato sicuramente rinnovato, non so a quale scadenza (presumendo un 4+4 si dovrebbe arrivare almeno al 2016).

    Cmq se (finalmente) lo staccano a breve, possono direttamente chiamarsi 3 Padania e chiudere nel resto d'Italia finché la mappa presenta questi vuoti di copertura

    H3G e roaming con Tim, quando scade?-schermata-2013-02-15-alle-15.01.19.jpg
    H3G e roaming con Tim, quando scade?-schermata-2013-02-15-alle-15.01.36.jpg

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    nel 2008 comunicarono un accordo di 4 anni: è stato sicuramente rinnovato, non so a quale scadenza (presumendo un 4+4 si dovrebbe arrivare almeno al 2016).

    Cmq se (finalmente) lo staccano a breve, possono direttamente chiamarsi 3 Padania e chiudere nel resto d'Italia finché la mappa presenta questi vuoti di copertura

    H3G e roaming con Tim, quando scade?-schermata-2013-02-15-alle-15.01.19.jpg
    H3G e roaming con Tim, quando scade?-schermata-2013-02-15-alle-15.01.36.jpg
    quelle mappe cominciano ad essere obsolete seppur di qualche mese fa, i progressi più grandi sono stati fatti nelle regioni del Sud in particolare Sicilia, Calabria e Basilicata, tra l'altro in Basilicata hanno acceso quasi dappertutto l'UMTS a 900 e la copertura è ben diversa da quella segnata sulla mappa

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gially86 Visualizza Messaggio
    quelle mappe cominciano ad essere obsolete seppur di qualche mese fa, i progressi più grandi sono stati fatti nelle regioni del Sud in particolare Sicilia, Calabria e Basilicata, tra l'altro in Basilicata hanno acceso quasi dappertutto l'UMTS a 900 e la copertura è ben diversa da quella segnata sulla mappa
    Non a caso ho messo zone che ho frequentato/frequento, cmq il senso era generale: senza roaming Tim sarebbe una batosta per molti, al di là del sottoscritto (che cmq frequenta l'A1 tra Incisa e Firenze, mica il Borneo )

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gially86 Visualizza Messaggio
    quelle mappe cominciano ad essere obsolete seppur di qualche mese fa, i progressi più grandi sono stati fatti nelle regioni del Sud in particolare Sicilia, Calabria e Basilicata, tra l'altro in Basilicata hanno acceso quasi dappertutto l'UMTS a 900 e la copertura è ben diversa da quella segnata sulla mappa
    Maledetto, quando scrivi queste cose ti invidio un sacco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social