H3G e roaming con Tim, quando scade?

Thanks:
0
-
Il Sire
non c'è alcuna notizia sul termine nell'anno solare in corso del roaming Tim... l'ultima notizia diffusa congiuntamente alla stampa, nel 2008, parlava del rinnovo per quattro anni (si arriva quindi almeno a primavera 2012, cmq trovo del tutto probabile il rinnovo con Tim...)
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum