Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
emma
Domanda semi ot: ma il roaming con tim è destinato ad essere (finalmente) cessato? Se si quando?
nel 2008 comunicarono un accordo di 4 anni: è stato sicuramente rinnovato, non so a quale scadenza (presumendo un 4+4 si dovrebbe arrivare almeno al 2016).
Cmq se (finalmente) lo staccano a breve, possono direttamente chiamarsi 3 Padania e chiudere nel resto d'Italia finché la mappa presenta questi vuoti di copertura :P
Allegato 1558
Allegato 1559
-
Tre padania! ahahah bravo :)
Forse perchè abito proprio nell'alta Italia e non ho mai avuto problemi di copertura .. però quando penso che parlano di LTE e ancora si va in roaming mi viene freddo!
-
Più o meno i centri abitati li copre abbastanza bene, pure qui nelle Alpi conosco dei paesi sperduti di montagna dove la 3 prende comunque. Per il sud le cose miglioreranno, h3g ha specificato di voler estendere maggiormente la sua copertura proprio lì
-
in campania la tre non ha proprio problemi....penso forse calabria o sicilia....
-
senza l'implementazione massiccia del UMTS900 quei buchi rimarranno tali
-
Citazione:
AndreA
nel 2008 comunicarono un accordo di 4 anni: è stato sicuramente rinnovato, non so a quale scadenza (
presumendo un 4+4 si dovrebbe arrivare almeno al 2016).
Cmq se (finalmente) lo staccano a breve, possono direttamente chiamarsi
3 Padania e chiudere nel resto d'Italia finché la mappa presenta questi vuoti di copertura :P
Allegato 1558
Allegato 1559
quelle mappe cominciano ad essere obsolete seppur di qualche mese fa, i progressi più grandi sono stati fatti nelle regioni del Sud in particolare Sicilia, Calabria e Basilicata, tra l'altro in Basilicata hanno acceso quasi dappertutto l'UMTS a 900 e la copertura è ben diversa da quella segnata sulla mappa
-
hanno iniziato a pagare il pizzo evidentemente....(cit quando Novari denuncio pubblicamente che non riuscivano a fare la rete al sud perché chiedevano il pizzo sulle BTS)
-
Citazione:
gially86
quelle mappe cominciano ad essere obsolete seppur di qualche mese fa, i progressi più grandi sono stati fatti nelle regioni del Sud in particolare Sicilia, Calabria e Basilicata, tra l'altro in Basilicata hanno acceso quasi dappertutto l'UMTS a 900 e la copertura è ben diversa da quella segnata sulla mappa
Non a caso ho messo zone che ho frequentato/frequento, cmq il senso era generale: senza roaming Tim sarebbe una batosta per molti, al di là del sottoscritto (che cmq frequenta l'A1 tra Incisa e Firenze, mica il Borneo :P )
-
Citazione:
gially86
Maledetto, quando scrivi queste cose ti invidio un sacco :D
-
nessuno sa ogni quanti anni viene aggiornata quella mappa? :P