Scusate la domanda profana,
ma confermate che a fine 2011 cesserà il roaming di 3 su tim?
Se così fosse dovrò cambiare operatore, visto che nella zona dove vivo (Valle Telesina, in provincia di BN) la rete 3 prende davvero in pochi posti.
Visualizzazione Stampabile
Scusate la domanda profana,
ma confermate che a fine 2011 cesserà il roaming di 3 su tim?
Se così fosse dovrò cambiare operatore, visto che nella zona dove vivo (Valle Telesina, in provincia di BN) la rete 3 prende davvero in pochi posti.
non c'è alcuna notizia sul termine nell'anno solare in corso del roaming Tim... l'ultima notizia diffusa congiuntamente alla stampa, nel 2008, parlava del rinnovo per quattro anni (si arriva quindi almeno a primavera 2012, cmq trovo del tutto probabile il rinnovo con Tim...)
Se ad aprile 2008 parlavano di 4 anni direi che e' un po' dopo dicembre 2011 e un po' prima di dicembre 2012 :)
è un gioco di scheletri negli armadi, dato che Tim potrebbe decidere di non rinnovare unilateralmente (facendo in contempo pressioni affinché ne Wind né Vodafone accettino di fare roaming a 3) oppure Tim per qualche altra ragione potrebbe preferire continuare ad incassare soldi certi da 3 col roaming e al contempo fare sinergie con la condivisione delle stazioni radio-base. Oppure 3 potrà decidere di iniziare a fare l'amore con Wind
La possibilità che il roaming non venga rinnovato da Tim non esiste, se avesse voluto creare difficoltà lo avrebbe già fatto. Per quando riguarda l'accordo di condivisione dei siti c'è già stato a metà 2009 e dura 3 anni (per ora).
penso sia stato fatto di quella durata per (ri)contrattare i due contratti (roaming + condivisione) nello stesso periodo del 2012
Fino a quando vale l'accordo attuale per il roaming con TIM. A quando tre (finalmente) lo cesserà?
L'ultimo comunicato ufficiale dice(va) fino al 2012 (presumibilmente tutto), se non lo rinnovano - almeno con altro partner - posso usare le mie usim 3 le posso usare come soprammobili (ed abito lungo l'A1 a 15 km da firenze, non in un bosco sperduto :( )
Oggi mi hanno chiamato dal 139 proponendomi un cambio sim, uno sconto di 5 euro sul mio piano powerfull ed un nokia as300 in regalo.
Al mio quarto rifiuto, mi ha confidato che a fine aprile finisce il roaming con tim
ed avrei pagato per usufruire del roaming
sarà vero ???