E così ti ha invogliato a fare subito l'abbonamento, immagino?
Quando cesserà il roaming con Tim, non sarà possibile averlo nemmeno pagando.
Prova a chiedere il roaming a pagamento su rete Vodafone o Wind.
Visualizzazione Stampabile
E così ti ha invogliato a fare subito l'abbonamento, immagino?
Quando cesserà il roaming con Tim, non sarà possibile averlo nemmeno pagando.
Prova a chiedere il roaming a pagamento su rete Vodafone o Wind.
La scadenza ultima attuale è il 31 dicembre 2012, salvo rinnovo ovviamente.
lo hanno detto anche a me all'inizio del mese ;)
Io spero finisca presto .. perchè non se ne può più di avere una rete che ogni tanto ha buchi.. Il roaming distrae soldi che possono essere usati per le BTS.
se finisse presto io mi troverei in grande difficoltà :( Magari potrebbero fare come hanno fatto altri, evitare le sovrapposizioni dove c'è già il loro segnale!
c'è da dire che 3 si sta impegnando col progetto banda larga ad espandere la sua copertura, ma molti piccoli comuni come il mio, e zone poco abitate sono sprovviste di copertura 3.
Ho comunque tre perchè sono lontano da casa 11 mesi all'anno, e quindi un mese di roaming non mi cambia nulla, ma se non ci fosse il roaming per quel mese all'anno cambierai in ogni caso operatore.
In merito alla discussione del roaming chiedo questo : io dovrei prendere un telefono dualsim che legge tutte le sim esistenti ma solo il gsm/gprs comprese le sim H3G. se io uso permanentemente il roaming usandolo solo per ricevere chiamare e mandare sms avendo il piano power10 e la black attiva rischio che mi disattivano tutto?? non uso gd3 e internet
ciao e grazie
è :OT:, ma sì: è una delle clausole per cui 3 si riserva di cambiare piano :(
da http://www.mondo3.com/forum/copertur...azioni-20.html
Domanda semi ot: ma il roaming con tim è destinato ad essere (finalmente) cessato? Se si quando?
nel 2008 comunicarono un accordo di 4 anni: è stato sicuramente rinnovato, non so a quale scadenza (presumendo un 4+4 si dovrebbe arrivare almeno al 2016).
Cmq se (finalmente) lo staccano a breve, possono direttamente chiamarsi 3 Padania e chiudere nel resto d'Italia finché la mappa presenta questi vuoti di copertura :P
Allegato 1558
Allegato 1559
Tre padania! ahahah bravo :)
Forse perchè abito proprio nell'alta Italia e non ho mai avuto problemi di copertura .. però quando penso che parlano di LTE e ancora si va in roaming mi viene freddo!
Più o meno i centri abitati li copre abbastanza bene, pure qui nelle Alpi conosco dei paesi sperduti di montagna dove la 3 prende comunque. Per il sud le cose miglioreranno, h3g ha specificato di voler estendere maggiormente la sua copertura proprio lì
in campania la tre non ha proprio problemi....penso forse calabria o sicilia....
senza l'implementazione massiccia del UMTS900 quei buchi rimarranno tali