Mappa interattiva copertura 3 Italia su sito ufficiale
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 39

Mappa interattiva copertura 3 Italia su sito ufficiale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito copertura dati con iphone

Chiedo venia, ma non sono riuscito a capire quale thread potesse aiutarmi.

Vorrei far el'abbonamento power 1600 pro, molto conveniente, con acquisto iphone. Mi muovo per lavoro e vorrei capire quale copertura dati (senza roaming) c'è.

Sul sito 3 ho trovato una mappa con copertura del 55% dell'italia.

Qualcuno ha esperienze, al di là delle dichiarazioni di tre? città? sud italia? località montane sciistiche? mare?

Un saluto e grazie
    Bob

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da bobrock4 Visualizza Messaggio
    Chiedo venia, ma non sono riuscito a capire quale thread potesse aiutarmi.

Vorrei far el'abbonamento power 1600 pro, molto conveniente, con acquisto iphone. Mi muovo per lavoro e vorrei capire quale copertura dati (senza roaming) c'è.

Sul sito 3 ho trovato una mappa con copertura del 55% dell'italia.

Qualcuno ha esperienze, al di là delle dichiarazioni di tre? città? sud italia? località montane sciistiche? mare?

Un saluto e grazie
    Bob
    C'è una mappa online (sposto la discussione nella giusta room, dato che la copertura dati UMTS per iPhone è IDENTICA, per motivi di licenza e frequenza, a quella della copertura VOCE), può essere lo spunto per partire a controllare le località di proprio interesse (tarando ovviamente con le esperienze personali che puoi leggere qua):
    3 Italia: la mappa di copertura | Mondo3

PS: benvenuto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    C'è una mappa online (sposto la discussione nella giusta room, dato che la copertura dati UMTS per iPhone è IDENTICA, per motivi di licenza e frequenza, a quella della copertura VOCE), può essere lo spunto per partire a controllare le località di proprio interesse (tarando ovviamente con le esperienze personali che puoi leggere qua):
    3 Italia: la mappa di copertura | Mondo3

PS: benvenuto
    Grazie Andrea, avevo già infatti trovato questa mappa che mostra una buona copertura in città e nelle principali località mare e montagna. Per le esperienze personali nel link che mi hai mandato non ne ho trovate. C'è un altro link da consultare?

Un saluto
    Bob

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da bobrock4 Visualizza Messaggio
    GPer le esperienze personali nel link che mi hai mandato non ne ho trovate. C'è un altro link da consultare?
    Beh, direi che le migliaia di discussioni di questo forum potrebbero essere una base di partenza Visto che sei dei "nostri" puoi usufruire del nostro vasto parco di discussioni per controllare e quant'altro... con la funzione CERCA ad esempio per "navigare" trale varie discussioni.
    Oppure ancora più banalmente guardando cosa offre questa room
    Copertura della rete 3 e Roaming Internazionale - Mondo3 Forum

( alcuni risultati non georeferenziati su Google -> mappa copertura h3g site:mondo3.com/forum - Cerca con Google )

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Beh, direi che le migliaia di discussioni di questo forum potrebbero essere una base di partenza Visto che sei dei "nostri" puoi usufruire del nostro vasto parco di discussioni per controllare e quant'altro... con la funzione CERCA ad esempio per "navigare" trale varie discussioni.
    Oppure ancora più banalmente guardando cosa offre questa room
    Copertura della rete 3 e Roaming Internazionale - Mondo3 Forum

( alcuni risultati non georeferenziati su Google -> mappa copertura h3g site:mondo3.com/forum - Cerca con Google )
    Benissimo Andrea, grazie ancora

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social