Copertura Tre in Sardegna: esperienze varie - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 178

Copertura Tre in Sardegna: esperienze varie

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Mi arriva info da un caro amico che nell'ultimo weekend ha riscontrato segnale Tre nella sua villetta di Cala Caterina (Villasimius), prima coperta solo da Wind in 3G e da Tim in 2G.

Si trova (piu o meno) qui:

https://www.google.com/maps/preview#...0!2i950!4f13.1

nuova antenna? magari in co-siting con Wind (che ce l'ha da un anno al ristorante Il Ragno Blu)
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Antenna che metti .. comitato anti antenna che trovi https://www.facebook.com/GhilarzaAnt...azioniNoGrazie e qui L’antenna ora sarà monitorata - Cronaca - La Nuova Sardegna tutti e due comuni dell'oristanese !!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zilaghe Visualizza Messaggio
    in sardegna la copertura diretta della tre, non sta progredendo molto, anzi direi che è da diverso tempo che è ferma.

Mentre invece quella 3g di wind sta progredendo con nuove accensioni ed a una velocità impressionanate a tal punto che direi che oggi...
    Ma lascio a voi giudicare se lo storico sorpasso è stato fatto.

Ecco qui le ultime mappe relative alla copertura in sardegna del segnale 3g relativo a wind e del segnale 3g diretto (no roaming con tim) di tre.
    Faccio presente per dovere di diritti che le mappe sono state postatate su altro forum da lybram.

Mappa indicativa copertura h3g sardegna

mappa indicativa copertura 3g wind-sardegna!

lascio a voi stabilire chi è fra wind e tre che offre oggi in sardegna la maggior copertura diretta del suo segnale 3g.
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ciao a tutti !!!! Avete la mappa di wind aggiornata x la sardegna , mi servirebbe grazie !

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mattiabeatrice Visualizza Messaggio
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ciao a tutti !!!! Avete la mappa di wind aggiornata x la sardegna , mi servirebbe grazie !
    purtroppo Wind non distribuisce una mappa ufficiale.

L'unica mappa aggiornata ce l'hanno internamente all'assistenza tecnica del 155 ed è una piattaforma GIS (tra l'altro mi dicono anche ben fatta, qualcuno che ci lavora posto degli screenshot).

L'unica mappa semi-ufficiale (ma aggiornata ad almeno 2 anni fa) è qui:

Mobile World Live - Coverage Maps
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

M.Lord
    Guest

Predefinito

Ciao ragazzi/e. Sono un prossimo (forse) cliente 3. Vorrei opinioni sulla copertura nella provincia di Cagliari (Quartu Sant'Elena, Settimo S.Pietro, Sinnai, Maracalagonis). Mi sapreste dare aggiornamenti più recenti? Grazie...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da M.Lord Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi/e. Sono un prossimo (forse) cliente 3. Vorrei opinioni sulla copertura nella provincia di Cagliari (Quartu Sant'Elena, Settimo S.Pietro, Sinnai, Maracalagonis). Mi sapreste dare aggiornamenti più recenti? Grazie...
    http://www.tre.it/assistenza/prodott...vizi/copertura

La mappa per le zone in cui abito (non in sardegna) è molto fedele e ti può dare una indicazione di massima outdoor....

Come sempre consiglio una sim 3 da 3€ e provi nelle zone che frequenti maggiormente.

Partecipante Logorroico L'avatar di ilblago81

Predefinito

Ecco la neonata BTS 3 sul passo del corre boi tra Lanusei e Nuoro. Ho anche beccato i tecnici che la stavano montando.
    Immagini Allegate Immagini Allegate Copertura Tre in Sardegna: esperienze varie-uploadfromtaptalk1419434248388.jpg 
    Galaxy s2 + top400

Partecipante Magico L'avatar di gially86

Predefinito

hai visto? e quella è "solo" la terza che montano quest'anno in quella zona...questa in particolar modo fa principalmente viabilità....cosa ti hanno detto i tecnici? sei riuscito poi a trovare la seconda srb di lanusei?

Partecipante Logorroico L'avatar di ilblago81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gially86 Visualizza Messaggio
    hai visto? e quella è "solo" la terza che montano quest'anno in quella zona...questa in particolar modo fa principalmente viabilità....cosa ti hanno detto i tecnici? sei riuscito poi a trovare la seconda srb di lanusei?
    No. A Lanusei non ho trovato altre BTS.
    Non so se intendi quella "sopra" Lanusei , sul monte Tricoli. Ma credo ricada nel comune di Gairo...

I tecnici sono andati via appena sono arrivato io :-(
    Galaxy s2 + top400

Partecipante Magico L'avatar di gially86

Predefinito

no, quella di punta tricoli (anch'essa nuova è la 1437), poi c'è la 1178che è quella aggiornata al 4g che hai fotografato e poi c'è la 1177 (nuova anche questa) qui:

che si trova sulla strada che va verso Arzana

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social