Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gially86
no, quella di punta tricoli (anch'essa nuova è la 1437), poi c'è la 1178che è quella aggiornata al 4g che hai fotografato e poi c'è la 1177 (nuova anche questa) qui:
http://i59.tinypic.com/aom8b9.png
che si trova sulla strada che va verso Arzana
Ahhh ma allora é quella che vedo da casa!
Una signora bts , che copre così in modo ottimale Elini e Ilbono.
É solo 2100 se non erro, per ora.
-
esatto only 2100 per ora, strano che non l'avessi capito che si trattava di h3g ;)...poi c'è quella nuova che stanno costruendo, la nuova di bari sardo, e santa maria navarrese (che se andassi a fotografare non sarebbe male ;))
-
Citazione:
gially86
esatto only 2100 per ora, strano che non l'avessi capito che si trattava di h3g ;)...poi c'è quella nuova che stanno costruendo, la nuova di bari sardo, e santa maria navarrese (che se andassi a fotografare non sarebbe male ;))
Sono qui fino a venerdì. Riparto sabato. Se riesco o domani o dopodomano faccio un salto !
-
Allegati: 1
Citazione:
gially86
Eccola, vista da casa
-
Un po' vistosa ma efficace ;-)
-
Citazione:
gially86
Un po' vistosa ma efficace ;-)
Si oltretutto in quella zona ci sono tutte le scuole superiori, quindi ottima mossa.
Rimane da coprire il corso di Lanusei, servirebbe una micro.
-
Basta accendere i 900 su entrambi i siti ;-)
-
BTS della Sardegna
e' un vero peccato che l'autore (che non so chi sia) di questa mappa, delle bts in Sardegna, abbia abbandonato.
https://www.google.com/maps/d/viewer...34bak&hl=en_US
sarebbe bello completarla e continuare ad aggiornala.
C'è qualche volontario che puo' farsene carico, anche con una mappa ricostruita ex nova?
nel caso non sia possibile, visto la futura integrazione delle reti Wind/Tre, sarebbe bello avere una mappa con le bts di entrambi
-
Citazione:
zilaghe
Forse arriva con una sua antenna Tre a Desulo (NU)
ho raccolto info fornite da un tecnico della zona...che mi conferma l'interesse ad installare tale antenna in zona...
è da vedere ora, se, effettivamente sarà cosi, in quale punto del paese, se non ci sarnno ostacoli di varia natura e quanto tempo ci vorrà prima di poter utilizzare la rete mobile Tre a Desulo.
Citazione:
zilaghe
son passati quasi 5 mesi e ancora tutto tace...
le "voci di corridoio di paese" asseriscono di svariati e non meglio precisati problema o ostacoli (che gli han fatto desistere?)
speriamo non sia cosi e trovino presto un'accordo.
mi autoquoto questo mio post di due anni e mezzo fa, per segnalare che ad oggi la situazione è invariata ed a Desulo Tre è del tutto assente. E' evidente che ha proprio desistito non installerà mai qui una sua bts.
-
Citazione:
zilaghe
mi autoquoto questo mio post di due anni e mezzo fa, per segnalare che ad oggi la situazione è invariata ed a Desulo Tre è del tutto assente. E' evidente che ha proprio desistito non installerà mai qui una sua bts.
da quello che ho visto gli investimenti per l'installazione di nuove SRB sono sospesi in attesa della fusione H3G-Wind. Non avrebbe senso installare adesso, se arriva il via libera della DG Competition della UE.