Roaming UE: 3 la più conveniente! SMS a 12 ct.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 24

Roaming UE: 3 la più conveniente! SMS a 12 ct.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    1) oh yes, così dovrebbe essere per tutti i gestori europei
    2) scatto unico (simil Passport che chiede 1 euro sull'unghia, sic)
    3) sì e con i partner ha una tariffa "EU compatible" anche fuori dall'Unione

    PS: non sono i paesi, ma i gestori dei paesi coperti a fare la tariffa; per intendersi sotto T-Mobile UK hai l'Eurotariffa

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    1) oh yes, così dovrebbe essere per tutti i gestori europei
    2) scatto unico (simil Passport che chiede 1 euro sull'unghia, sic)
    3) sì e con i partner ha una tariffa "EU compatible" anche fuori dall'Unione

    PS: non sono i paesi, ma i gestori dei paesi coperti a fare la tariffa; per intendersi sotto T-Mobile UK hai l'Eurotariffa
    Ma "All'estero come a casa" è obbligatoria ?
    Si può volendo non avere questa promo ? ( lo so che è da pazzi... ma è solo per capire certe dinamiche ...)
    Non voglio fare il però quei 22 centesimi di scatto...( è vero che c'è solo lo scatto però...)
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social