Abbonamenti 3, bundle e "All'estero come a casa" (compreso uso via iPhone)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 31

Abbonamenti 3, bundle e "All'estero come a casa" (compreso uso via iPhone)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC L'avatar di Maxgenio

Predefinito IPHONE all'estero con TRE

Avrei bisogno di una delucidazione !

Mi devo recare in Inghilterra per lavoro ed ho un IPHONE3gs con contratto 3 POWER , posso usare i servizi in 3G per navigare che verranno scaricati dal mio traffico residuo italiano ?

Non dovro' pagare nessun roaming internazionale , anche per la voce ?

grazie per la risposta

massimiliano
    Massimiliano

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maxgenio Visualizza Messaggio
    Avrei bisogno di una delucidazione !

Mi devo recare in Inghilterra per lavoro ed ho un IPHONE3gs con contratto 3 POWER , posso usare i servizi in 3G per navigare che verranno scaricati dal mio traffico residuo italiano ?

Non dovro' pagare nessun roaming internazionale , anche per la voce ?
    Stai attento ad essere su 3UK che altrimenti entra in gioco l'eurotariffa. Per le chiamate voce entra in gioco lo scatto alla risposta, moderazione quindi (specie sulle ricevute) ->
    Roaming internazionale, i nuovi prezzi H3G

PS: unisco a questa discussione http://www.mondo3.com/forum/copertur...come-casa.html

Partecipante Super

Predefinito

Estratto dalla nota informativa consultabile sul sito: "[...]I minuti settimanali possono essere fruiti indifferentemente per chiamate nazionali verso tutti, VideoChiamate nazionali verso 3 e per chiamate internazionali verso Zona 1[...]"

Sempre sul sito è specifiato che tra i paesi della "Zona 1" è presente anche la Gran Bretagna.... direi quindi che sotto copertura 3 in Gran Bretagna non dovresti pagare nessun roaming

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolinik Visualizza Messaggio
    Estratto dalla nota informativa consultabile sul sito: "[...]I minuti settimanali possono essere fruiti indifferentemente per chiamate nazionali verso tutti, VideoChiamate nazionali verso 3 e per chiamate internazionali verso Zona 1[...]"

Sempre sul sito è specifiato che tra i paesi della "Zona 1" è presente anche la Gran Bretagna.... direi quindi che sotto copertura 3 in Gran Bretagna non dovresti pagare nessun roaming
    Attento che hai quotato una COSA BEN DIVERSA: la nota che hai ripreso riguarda le chiamata ORIGINATE DALL'ITALIA. Tra l'altro la zona 1 delle chiamate internazionali NON combacia con quella delle zone in cui è suddiviso il mondo per il roaming internazionale.

Il roaming, seppur "poco" sotto 3UK, si paga eccome. Anche in Gran Bretagna

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social