puoi anche provare a farti cambiare la USIM. non si sa mai!
puoi anche provare a farti cambiare la USIM. non si sa mai!
si... il problema è da 3 a tutti gli aom...
ovviamente, se mi sposto di 1km, è tutto ok!
la 3 mi dice che non hanno problemi e io sono costretto a tenere i telefoni su tim...
Ciao ho lo stesso problema! È da circa una settimana che non riesco ad avviare le chiamate oppure cadono in conversazione, verso qualsiasi destinazione sia in entrata sia in uscita. Oggi però dopo aver segnalato via fax e via 133 il problema sembra rientrato
Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
io vado avanti così da febbraio!
è una pena...![]()
c'è un problema sulla linea conosciuto ma non pensavo avesse questo grande impatto..si parla di interruzioni sporadiche del traffico...ma non è che passate da rete umts a rete gprs o viceversa?perchè se è cosi la caduta della conversazione è normalissima
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
no no guarda sono sicuro controllo sempre poichè spesso faccio chiamate di 20min o messaggio con GD3 quindi ci sto attento... e dove mi da il problema c'è solo un punto dove mi va sotto tim poi ho metà tacche/tacche piene... non so da cosa dipenda. lo stesso problema ce l'ho in una zona dove la copertura non è ottima (sul sito c'è scritto che non è presente proprio). non so da cosa dipenda, però sembra rientrato il problema. si sono interruzioni sporadiche di traffico
Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc