Grazie AndreA, il titolo adesso che l'ho rivisto non lo capisco nemmeno io, quindi e' tutto un dire
Allora io con la tre mi costerebbe 0,26 cent ricevere una chiamata in Polonia mentre per chiamare mi costerebbe 0,55 cent, fermo restando che sul sito tre vi e' questa nota:
"Per tutte le chiamate ricevute in Roaming Internazionale, ti sarà addebitato uno scatto alla risposta pari a quello previsto dal tuo Piano Tariffario per le chiamate nazionali effettuate."
Da qui desumo che anche con un abbonamento zero7 vi sia uno scatto alla risposta di 0,15 cent ossia quello previsto per l'oltre soglia ma solo per le chiamate ricevute mentre per quelle effettuate non vi e' o sbaglio?
Quindi per le chiamate ricevute a meno di non saper già di dover ricevere una chiamata lunga conviene sempre la passport, mentre in tutti gli altri casi quindi chiamate ricevute brevi e chiamate effettuate conviene sempre la eurotariff oppure anche per le chiamate lunghe in questo caso prevale la passport (1€ + tariffa nazionale, nel io caso easy day special)
Grazie![]()