Riesumo questo post per sapere se esistono promo in Vodafone Malta tipo la mega 1500 della Wind....o anche qualcosa tariffata ad ore invece che a volume.
Sul sito non ho trovato niente uff....![]()
Riesumo questo post per sapere se esistono promo in Vodafone Malta tipo la mega 1500 della Wind....o anche qualcosa tariffata ad ore invece che a volume.
Sul sito non ho trovato niente uff....![]()
Ed inoltre chiedo se 3 ha promo dati dall'estero.....grazie!!![]()
come prepagato nessuno degli operatori maltesi offre delle flat ma solo tariffe a consumo che sono uguali per tutti i gestori 7cent per 60Kb.
Per gli abbonamenti il discorso cambia devi valutare tu secondo le tue esigenze e devi tenere conto che i contratti hanno una durata minima.
Comunque con un telefono wi-fi si ci riesce a connettersi ai molti hot-spot liberi offerti da molti esercizi commerciali.
H3g per l'estero ha solo promo su operatori dello stesso gruppo. A Malta si pagano le normali tariffe dati vigenti per l'estero. Ci vuole un mutuo per ogni connessione.
Geoglobalfax
Grazie geo, sei stato chiarissimo...
Tra il postare la richiesta e la tua risposta pero' ho saputo che a casa a Sliema hanno messo il wirelessquindi problema risolto
In ogni caso avevo notato tanti hotspot in giro, ed è una cosa ottima....dovrebbero farlo anche qui a Palermo, non solo in determinate zone...
Comunque grazie, ciao!![]()