Originariamente Scritto da brandnew77 scusate l'off topic...ma avete notato ke cio' succede anche con wind 2g..in pratica l'unica rete esclusa e' vodafone...cosa significa??arriva roaming wind?? Non é esatto nemmeno questo Durante il viaggio per scendere in paese l'altro giorno, un mio amico l'ha agganciata vodafone IT con 3.. assurdo
Regole del Forum